Caos imbarchi a Napoli: “Gente ammassata e pochi controlli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ancora una volta decine di viaggiatori ci segnalano lunghe file agli imbarchi del molo Beverello per le isole del golfo, con pochi controlli e distanziamento non rispettato. Ancora una volta dobbiamo segnalare a gran voce questa situazione molto pericolosa. La superficialità non può essere adottata in un momento storico così delicato, non possiamo permetterci di mettere in lockdown le nostre isole, sarebbe devastante per l’economia.

Il rischio per la salute pubblica, durante questi assembramenti, è elevatissimo e non possiamo consentirci errori. Chiedo un intervento immediato delle Forze dell’Ordine e all’Autorità Portuale per ristabilire l’ordine e garantire controlli e sicurezza, ai viaggiatori e ai cittadini delle isole”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi – Europa Verde.

“La gestione della pandemia da parte della Regione Campania è stata esemplare, ora non si può abbassare la guardia – prosegue il Consigliere – In questo momento stiamo assistendo ad una piccola ondata di contagi di ritorno, un campanello d’allarme che deve far alzare l’attenzione e ripristinare i controlli nei punti nevralgici della città, dove i rischi sono più alti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.