Comune di Salerno: distribuite 10mila mascherine, soddisfatto il Sindaco

Stampa
Il Comune di Salerno ha completato con pieno successo la prima parte dell’operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla  Regione Campania nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida nelle giornate ferragostane. Il Nucleo di Protezione Civile e L’Humanitas hanno distribuito, tra il 14 ed il 15 agosto, oltre diecimila mascherine.
Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno provvederà questa sera alla distribuzione in Piazza Portanova. La distribuzione gratuita delle mascherine della Regione Campania ( anche pediatriche) nel capoluogo proseguirà anche giovedì 20 e sabato 22 sempre nella fascia oraria compresa tra le ore 19.00 e le ore 24.00 in piazza Portanova e Largo Campo per il Centro Storico e Piazza Gian Camillo Gloriosi per la zona orientale.
“Stiamo applicando con grande attenzione – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – le indicazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: prevenzione e controlli. E’ il momento di fare il massimo sforzo, con la partecipazione responsabile di tutti, per fronteggiare la possibile recrudescenza del terribile Covid-19.
Rinnovo l’appello a tutti gli operatori del tempo libero e del divertimento, ai turistici e concittadini ad adottare in spiaggia e nei locali pubblici sempre comportamenti sicuri: uso delle mascherine, distanza fisica, lavaggio delle mani. Ringrazio infine quanti si stanno prodigando in queste ore ( Forze dell’Ordine, Polizia Municipale, Protezione Civile, Humanitas, Medici ed Infermieri)per garantirci un Ferragosto Tranquillo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soddisfatto di cosa?? Di promuovere infezioni batteriche dovute all’uso improprio di questi oggetti e di sperpero di denaro pubblico? Complimenti bella visione

  • Muserruola aggegio inutile solo bisness muserruola metetela ai cani stop terorismo piscologico stop dittatura sanitaria

  • Mi raccomando ai cani, non abbandonarli a ottobre ti serviranno per fare la corsetta!
    Il cane è il migliore amico dell’uomo, nel tuo caso direi anche più intelligente.

  • anonimo 15 e 07, affronto? un successone per noi esseri pensanti! infatti quelle museruole sono il primo veicolo di malattie attualmente e gli ignoranti come te sono contenti di usarle ed essere presi per i fondelli! usatele mi raccomando! pure a casa, il virus e tra VOI!
    e ricordate che sia l oms sia il cts hanno scritto fino a maggio che le museruole erano SOLO per i malati e chi gli era infetto! voi non lo capite! ma é meglio: continuate a usarle pure di notte, il virus è ancora vivo tra voi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.