Covid e controlli: Vigile Urbano aggredito ad Agropoli. Rabbia Fp Cgil

Stampa
La FP CGIL di Salerno condanna fermamente la violenta aggressione subita dall’operatore della Polizia Locale di Agropoli aggredito brutalmente mentre stava svolgendo attività dì polizia stradale e di vigilanza nei pressi dei luoghi della movida per il rispetto delle prescrizioni anti-Covid19.

“Un gesto indegno, compiuto a danno di un pubblico ufficiale impegnato in un compito delicato a tutela dei cittadini e dei turisti che in questi giorni stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza nel Cilento.

All’operatore della Polizia Locale auguriamo una pronta guarigione. Allo stesso tempo ci aspettiamo che venga fatta subito chiarezza sull’accaduto e che l’aggressore venga immediatamente assicurato alla giustizia”.
dichiarano il Segretario Generale della FP CGIL di Salerno Antonio Capezzuto e il Responsabile del Comparto Autonomie Locali Alfonso Rianna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.