Cava de’ Tirreni: giovane positivo al Covid. 70 persone in isolamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un Nuovo caso di Covid 19 a Cava de’ Tirreni. E’ stato confermato direttamente dal sindaco della città Servalli. Si tratta un giovane, asintomatico, che lavora in una struttura ospedaliera campana. Allo stato ci sono cinque cavesi positivi al Coronavirus e 70 persone circa in isolamento in attesa degli esiti dei tamponi dice sempre Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Fate i tamponi ai dirigenti del comune che girano la provincia di Salerno per incarichi presso altri comuni …………..

  2. Fate come Runner, a lui gli arresti domiciliari non gli fanno un baffo….sta dalla mattina alla sera( anche di notte, quando fa lo straordinario) a scrivere idiozie da casa su questo sito.

  3. Ed alla fine si scoprì che runner era un tricheco vergine di 180kg fisso sulla poltrona dall’età di 10 anni.

  4. notizia fuorviante e terroristica come sempre, le 70 persone vengono fatte passare come se fossero nuovi casi, tutti malati e quasi morti, e solo di oggi, mentre sono i cumulativi di giorni fa.. anzi sono persone che neppure sono positive, stanno in attesa! potrebbero essere pure negative, e pure se fossero positive, al 99% oggi sono asintimatiche…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.