Covid: altri due positivi, uno è di Battipaglia l’altro di Mercato S. Severino

Stampa
Altri due positivi nel salernitano. Si tratta di una persona di Battipaglia rientrata dalla Spagna e di un paziente ricoverato al Ruggi per altre patologie ma risultato positivo al tampone. Quest’ultimo è di Mercato San Severino. Lo rende noto l’Asl di Salerno

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole una commissione d’inchiesta per Cicciobello e Runner…

  • Runner…accumincia a cantá Jerusalem a copp e balcùn..firmato:..Vincenzo De Luca!

  • L’operatrice senza la mascherina indossata… un mito!!
    I Covid love cosa dicono?

    Positivi e negativi…

  • Buonasera, io sono positivo al Covid dal 12 agosto e sto provando sulla Mia pelle, gli effetti del Virus.
    Nessun altro virus influenzale, ha effetti devastanti sul fisico come il Covid. Nonostante da 3 giorni non abbia febbre, non ho una sola parte del corpo che non faccia male, non riesco a stare in piedi per piu di 10 minuti, sono inappetente, insomma sono distrutto fisicamente e psicologicamente. Ho una certa eta e di influenze nella vita ne ho incontrate, ma giuro che non sono stato mai cosi’. Agli scettici e complottisti, chiedo rispetto per chi soffre davvero. Saluti

  • Scrivo dall altro mondo… Non me ne sono reso conto e’ stato un attimo!

  • Tu sei non fumatore, sportivo e hai gli esami del sangue perfetti e pensi di non morire mai di Covid!
    Ma toglimi una curiosità, nella tua vigliaccheria, qualche parente con problemi che malauguratamente ci può lasciare per questa influenza pesante lo hai?
    Alla gente che ragiona come te farei
    la cura Ludovico, ignorante egoista e liberticida, il salutiamo dei dementi….quelli che comunque respirano aria inquinata e mangiano cibi con fitofarmaci.

  • quindi visto che un gioacchino dice che sta male allora.tutto il mondo deve chiudere? e quindi pure se uno ha la meningite ? e la tbc? e il cancro? tbc 1,5 milioni di morti ogni anno nel mondo, non vi interessano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.