Covid: Discoteche chiuse e mascherine obbligatorie all’aperto

Stampa
Ordinanza del governo che chiude le discoteche fino al 7 settembre per limitare i contagi. L’obiettivo  è di tenere ora molto basso l’indice di contagio proprio per evitare nuove chiusure proprio quando dovrebbe ripartire il Paese. C’è preoccupazione per ciò che potrebbe accadere in autunno.

«La ripresa dei casi è significativa anche alla luce dei contagi nel contesto europeo. Dobbiamo dare segnali al Paese per tenere alta l’attenzione», ha sostenuto il ministro Speranza durante la riunione proponendo anche di ampliare l’obbligo delle mascherine dalle 18 alle 6 del mattino nei luoghi e locali aperti al pubblico e nei luoghi in cui è più facile che si creino assembramenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo governo di dementi non si cambia dementi erano e + dementi rimangono,le discoteche mi dispiace dirlo non dovevano essere aperte e’ tutto uno addosso all’altro……gli stadi dove per la capacita’ di ricezione potevano esseri aperti a numero contingentato e distanziato sono rimasti chiusi,purtroppo visto chi ci comanda non ci dobbiamo attendere niente di buono,mascherine e chiusure per finire di ammazzare la nostra economia e migranti infetti in giro per l’italia,nesuun controllo per i rientri in aereoporti e stazioni……..sono solo degli stronzi al governo…forza salvini.

  • alle 18 è troppo presto visto il caldo che fa: non era ragionevole alle 20???? e poi voglio sperare che i controlli li fanno davvero!! ps per ermanno: io credo piazze e piazzette

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.