Il Mattino: Akpa e Djuric, l’oro granata. Per la porta spunta Colombi

Stampa
‘Akpa e Djuric l’oro granata. Il mediano e la punta sono i pezzi pregiati della Salernitana e il nuovo tecnico Castori li considera al centro del progetto. L’ivoriano pronto a prolungare con l’intervento della Lazio. Il bosniaco corteggiato dalla Sampdoria potrebbe essere sacrificato dal club soltanto nel caso di offerte irrinunciabili’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 17 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Il pre-campionato. Primo test a Sarnano accordo vicino con la Fermana

Il mercato. Portiere, spunta Colombi. Golemic più di Dermaku. Per il centrocampo si pensa a Coulibaly. Dai biancocelesti ecco il baby Riosa. Quanta concorrenza per Marras e Pettinari

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….Salernitana???? Siamo solo una succursale, ad ogni intervento di mercato c’è di mezzo sempre la Lazio …vergognatevi, non parlate più di Salernitana perché di Salernitana non c’è niente, siamo solo una scatola vuota…
    LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA….

  • Perfettamente d’accordo con Perché vi ostinate a chiamarla …. Non esistono pezzi pregiati. Basta attribuire doti che non hanno. E’ colpa anche dei giornalai. Non ce ne frega niente di questa squadra celeste/granata.

  • Non capisco perché ancora parlate di un dato tecnico , che ormai non ha più alcun senso in città? Mercato allenatori , ritiro… è tutta una farsa. La gente lo ha capito e non ne vuole sapere. Ora invece di dare notiZie inutili, dato che la Salernitana falserà un altro campionato, perché non vi attivate contro questa società. Non date spazio a quello che fa , non presentatevi alle conferenze stampa… DEVONO RIMANERE SOLI
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  • Aria fritta e Castori
    …la vera coppia d’attacco!!!
    Che delusione povera e cara mia …. Salernitana

  • 0 abbonamenti
    0 biglietti
    0 gadget
    Stagione 2020/21 questo sarà il tuo budget!!
    VIA I ROMANI DA QUESTA CITTÀ
    SOLO PAGLIACCIATE E FALSITÀ!!
    GIORNALISTA NON REALE SEI COMPLICE DEL MAIALE!!!

  • MA se in serie a abbiamo accettato senza fare una piega Belmonte ed addirittura Di Vaio in Panchina per Chianese……………………….ma dai ora tutt professori

  • E questa sarebbe la società solida? Neanche un rinnovo si può permettere senza l’intervento della laxio? Meglio l’ignoto che questa infausta società!

  • QUEST’ANNO LI PUO’ SALVARE SOLO IL COVID ALTRIMENTI ALTRO CHE DISERZIONE…SARA’ CONTESTAZIONE FEROCE OLD STYLE.
    VIA I romani DA SALERNO.
    CASTORI PAGLIACCIO IN MEZZO AI BURATTINI.

  • La cosa che più fa male è la stampa locale che è ancora convinta di influenzare l, ‘opinione dei tifosi come se fossero deficienti, non siete Salernitani ma mercenari!

  • Voglio lasciare qui un commento che non posso inserire al posto giusto. mi riferisco a “Granatissimi”.
    Da baluardo dei tifosi granata ha avuto una brutta evoluzione. Tutti gli articoli sulla salernitana sono spesso puntellati da piccole e velate chicche a sostegno di questa società ormai indifendibile. Peccato!
    UNA BRUTTA EVOLUZIONE.

  • Lotito il tuo tempo é finito. Metti in vendita la società. Finché vivró odieró Lotito e chi parla bene di questa società di ladri.

  • francamente ancora non capisco il senso di dare in questo momento storico della nostra amata notizie circa, chi resta,chi va, chi viene, chiacchierata con tizio, viene sempronio mah ! a che serve se ci aspettera’ il solito campionato anonimo e mediocre, art. 16 noif in serie a non si puo’ andare pena vendere entro 90 giorni ma vi pare che uno come lotito rischia di fare un play off , poi costretto a vendere ad un eventuale acquirente che avra’ il vantaggio di prenderlo per il collo e decidere lui il prezzo di acquisto perche’ tempo giochera’ a suo favore, non ci credo non succedera’ mai, meglio non rischiare ne’ promozione ne play off e lasciare il pasticciere ciaciarsi nei suoi babba’, mi spiace, fa male, ma a quanto vedo dagli interventi su altri articoli di questa testata a qualcuno sta’ bene questa situazione, liberi di farlo siamo in democrazia, ma io vivo e vivro’ di orgoglio,ambizione, dignita’ e senso di appartenenza nella vita cosi’ come lo sport e al “nun ce sta nisciun ca sa pigl chest e'” preferisco, denunce in lega, lotta, contestazione e semmai dovesse accadere, addormentare in un profondo letargo marchio e colori sperando di risorgere un giorno libero, ambizioso e anche sognatore, recuperando rispetto e dignita’ in qualsiasi categoria gridando a squarcia gola e con fierezza FORZA SALERNITANA.
    ciao salernitana a presto

  • A tutti i giornalisti seri di Salerno… non partecipate alla presentazione di castori.. se lo dovete fare per la gente lasciate stare non vogliamo sapere nulla da nessuno…ne chi saranno i giocatori ne come sarà il suo modulo. Fate qualcosa per Salerno anche voi ogni tanto

  • Anche il mercato estivo sarà inutile e fallimentare: Castori una scelta infelice!!!

  • Sono anche io d’accordo con i primi messaggi, la situazione della Salernitana è indegna, non è più la nostra squadra.
    I giornali anziché dire la verità, x propri calcoli immagino, continuano a raccontare squadra e società come se fossero normali. Di quella squadra che fu da noi amsta rimane solo il nome dal vuoto significato ormai.

  • La scelta di Castori è davvero fuori luogo. Allenatore mediocre, e con un precedente infelice a Salerno. Davvero scelta inspiegabile. Che si sappia, a Salerno Castori non è gradito!!!!!

  • Per la prima volta noto unanimità di vedute circa la situazione grottesca in cui versa la nostra squadra, magari è la volta buona che decidono di fare le cose sul serio (ovvero trovare una soluzione all’impasse NOIF o trovare un interlocutore serio a cui vendere) Speriamo

  • Sì esatto, sono un professore, di logica precisamente. Dagli elementi che dono sotto gli occhi di tutti da almeno 7 anni, emerge in maniera inequivocabile che l’attuale proprietà che detiene la Salernitana non ha nulla a che vedere con i valori propri dello sport. Volete chiedere finalmente qual è la ragione vera che spinge il presidente della Lazio a controllare di fatto un:altra società di serie B? Logica vuole che parlare e discutere di allenatori, acquisti e cessioni di calciatori o di qualsiasi argomento afferente a una normale società calcistica è, per quanto riguarda la Salernitana attuale, operazione senza senso. Cosa hanno costruito Lotito e Mezzaroma a Salerno? A me sembra assolutamente il nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.