Il virologo Galli a Il Mattino: «Rischiamo di nuovo di dover chiudere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Serve la capacità di identificare precocemente i nuovi focolai e i nuovi casi, e poi non bisogna permettere che il virus possa circolare in una certa area geografica per un certo numero di giorni senza controllo, perché allora ci troveremmo di nuovo a dover chiudere un pezzo di Paese o anche di più. Rischiamo di dover fare come in Francia e in Spagna».

A dirlo Massimo Galli, direttore di malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, in un intervista a Il Mattino – oggi in edicola –.  Galli aggiunge sui danni all’economica causati dalle chiusure di attività come le discoteche: «I costi successivi, se non fai le cose come vanno fatte, potrebbero essere assai peggiori».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mo tutti i babbei museruolati Covid-Love diranno che questo virologo ha ragione e che ha i titoli per seminare terrorismo pro Covid;
    e perche’ mai gli altri medici e virologi che tendono a tranquillizzare e che sminuiscono questo terribile Wairaus vengono invece classificati come ciarlatani? Me lo spiegate museruolati? Perche’ lo dice barbara d’urso e canale 5?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.