Coronavirus: fin ad ora otto i salernitani contagiati in vacanza

Stampa
Continuano nel salernitano i contagi soprattutto tra i più giovani di rientro da vacanze all’estero. Ieri tre casi segnalati dall’Asl di Salerno: uno a Battipaglia, rientrato dalla Spagna, uno a Mercato San Severino, ricoverato al Ruggi per altre patologie, e un giovane di Cava de’ Tirreni, dipendente del San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nel salernitano, nel corso della scorsa settimana, si sono contati in tutto otto casi di ragazzi risultati positivi ai controlli dopo il ritorno da villeggiature all’estero.

Alle due ragazze di Salerno tornate da Malta, al giovane di Campagna tornato dalla Spagna e le due ragazze di Scafati  si è aggiunto ieri quello del ragazzo di Battipaglia di ritorno dalla penisola iberica. Casi che si aggiungono al giovane di Ravello, rientrato recentemente dalla Croazia, alla 19enne di Cava de’Tirreni, tornata fa da un viaggio in Grecia

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 08:31 – E tu che rimani a casa? Sei intelligente, vero? Scommetto che hai un fisico invidiabile, non fumi, non bevi e hai delle analisi del sangue perfette. Tu si che ci tieni alla salute!

  • Otto bimbi minchia e chissà quanti col Covid che senza fottersene,sono andati all’ estero solo per scombinarsi e altro.
    Le nuove generazioni sono buone solo a fare questo..senza futuro

  • Runner invece di passare le giornate a scrivere stronzate vai davvero a correre che la panza ormai ha rotto gli argini.

    Non ti propongo di andare a lavorare che sarebbe davvero troppo per te.

  • sto assistendo e mi sto facendo un sacco di risate tra commenti contrapposti che cercano di spiegare gli ultimi contagi, peraltro quasi tutti asintomatici, la cosa bella è che anche tra i virologi ci sono posizioni estreme tra chi dice una cosa e chi afferma il contrario. Ora uno come me, che qualche volta , legge i commenti, non mi reputo nemmeno una grande intelligenza, ma almeno sono sincero nel riconoscere i miei limiti, che idea si deve fare …. si va a milano, vedi pasticciere del carmine, subito a dire ma quello è pazzo chi glielo ha fatto fare, si va in montagna, idem, si va a Capri, ma come con quella bolgia , voi andate a mare lì, si va all’estero, questo sono scemi, si va a prendere un gelato, sei deficiente c’e troppa confusione. Sia chiaro io sono per il rispetto delle regole, mascherina,distanza di sicurezza, e così via, ma non vi sembra che state esagerando tutti nessuno escluso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.