Coronavirus: se i casi aumentano ancora via ai lockdown territoriali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Linea dura del governo se i casi aumentano ancora. Si pensa ai lockdown territoriali per contenere il tasso di crescita dei contagi. Si valutano chiusure territoriali per aree da nuova zona rossa o se necessario per intere regioni anche contro il pare dei governatori.  Se una regione diventa a rischio alto, possono scattare le misure restrittive, parziali o anche totali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. In Campania dopo lo schifo che si vede sulle spiagge , nei locali ecc saremo zona rossa tra 20 gg. Dobbiamo ringraziare chi pur di farsi votare nn parla più

  2. Siiiiiii, tutti dentro casa! Viva la quarantena, voglio tornare sul balcone a fare i video, sono un cittadino modello in smart working ed è giusto chiudere tutto

  3. io non mi ritappo in casa a causa di qualche balordo cretino , anzi organizzerò le ronde con la mazza da baseball e far cadere tutti i dentini a chi viola le regole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.