Coronavirus: se i casi aumentano ancora via ai lockdown territoriali

Stampa
Linea dura del governo se i casi aumentano ancora. Si pensa ai lockdown territoriali per contenere il tasso di crescita dei contagi. Si valutano chiusure territoriali per aree da nuova zona rossa o se necessario per intere regioni anche contro il pare dei governatori.  Se una regione diventa a rischio alto, possono scattare le misure restrittive, parziali o anche totali.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In Campania dopo lo schifo che si vede sulle spiagge , nei locali ecc saremo zona rossa tra 20 gg. Dobbiamo ringraziare chi pur di farsi votare nn parla più

  • Siiiiiii, tutti dentro casa! Viva la quarantena, voglio tornare sul balcone a fare i video, sono un cittadino modello in smart working ed è giusto chiudere tutto

  • io non mi ritappo in casa a causa di qualche balordo cretino , anzi organizzerò le ronde con la mazza da baseball e far cadere tutti i dentini a chi viola le regole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.