Covid: frenata dei contagi nel salernitano, 180 tamponi e zero positivi

Stampa
Buone notizie sul fronte dell’emergenza covid almeno nel territorio salernitano ed arrivate dall’ASL di Salerno. Sono risultati infatti tutti negativi i tamponi di questa mattina, 110 processati all’Ospedale “Ruggi” e circa 70 nel Presidio di Eboli.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah ma allora avevi ragione, è tutto finito! Corriamo nelle strade a baciarci, abbracciarci ed alitarci tutti in faccia. Runner sei il nostro profeta! Candidati come sindaco alle prossime elezioni, appena finita l’adolescenza

  • Sono solo casi lievi, l’emergenza é finita. Ridicolo indossare la mascherina all’aperto. Concordo con Runner.

  • Runner se non baci ? i passanti che incontri in corso Vittorio Emanuele,sei un pusillanime!

  • Mi raccomando, mettevi il casco quando state dentro casa perché vi potrebbe cadere il soffitto in testa. I dati di oggi confermano che l’emergenza ormai volge al termine.

  • Con questi 180 tamponi, possiamo dire che l’emergenza è finita, esco senza musseruola, questa sera vado in discoteca con il prof. Ciccio Bello!
    La settimana prossima ho il volo per Ibiza, ci vediamo al Pacha ???

  • Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. “Oscar Wilde”

  • Sembra tanto che ci siano commenti mancanti, vedo risposte a cose inesistenti!.. (o forse sono i soliti dementi che accusano me runner e qualche altro, in base a un commento che NON abbiamo scritto!)

    16:51 – 22:58 – 23:03, inutile che scrivi le solite bambinate con cento nomi, se le metti tutte assieme non fanno una sola cosa intelligente, lo vedono tutti che non sai cosa dire oltre alle solite pazzielle.
    in particolare 23:03, hai ragione, infatti non hai argomenti e con te è inutile discutere, sei imbattibile nel tuo vuoto.
    I babbei non capiscono che questi numeri terroristici non significano nulla di grave, infatti sono semplici positivi strumentali: in altre parole se non ci fossero questi esami (inattendibilissimi per non dire quasi fasulli come ho già spiegato piu volte senza alcuna smentita) di fatto nessuno saprebbe di essere “malato”. E infatti non sono malati ma solo positivi a un test!
    Se domani iniziassero a fare i test per funghi sulla pelle troverebbero il 100% di “positivi” in italia! ma che lo spieghiamo a fare ai babbei mascherati?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.