Il Mattino: Giovedì Castori in città ripresa senza volti nuovi

Stampa
‘Granata ripresa senza volti nuovi. Castori sarà giovedì a Salerno per la presentazione ufficiale e fino a domenica potrà effettuare le prime valutazioni sulla rosa. Ci sarà il mediano Martorelli, che verrà subito girato in prestito. Riecco Odjer: il ghanese è tesserabile come giocatore bandiera. Luperini e Pettinari il Trapani chiede ancora troppo. Ipotesi Di Noia per il centrocampo. A destra piace Kupisz.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 18 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: E il 24 ripartono anche gli under agli ordini di mister Rizzolo

Il personaggio. «Castori, l’esonero fu ingiusto. Ora scenario diverso». Il racconto di Fava: nel 2009 la squadra non era all’altezza. Merino? Bello a vedersi ma non potevamo correre anche per lui

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …che mago pancione arriva in città, ci sarà sicuramente da divertirsi, voi giornalisti di Salerno fate un gesto forte e di amore se veramente amate questa città ,lasciateli soli, e se proprio dovete andare poiché costretti dai vostri editori, fate le domande vere quelle che contano, smascherate una volta per tutte, tutte le magagne e le fesserie che ci raccontano da 5 anni…
    Patrimonio calciatori
    Plusvalenze fittizie
    Centro sportivo
    Settore giovanile
    Chi sarà il nuovo Cerci di quest’anno
    Ma soprattutto perché Fabiani è ancora al suo posto……!?!?!?!?
    LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • E basta…..se volete seguire la Salernitana seguitela altrimenti levatevi dalle pa…role e datevi all’ippica. Basta con gli stessi stucchevoli inutili commenti. L’oste serve questo vino se vi piace bevetelo altrimenti cambiate osteria….Da anni gli stessi inutili commenti. Lo sappiamo tutti come stanno le cose essere ripetitivi è talmente inutile…….che alla fine viene legittimamente il dubbio che chi ripete le stesse cose ha bisogno di un neuropsichiatra. Bere o affogare se non cambia nulla.

  • X Preparate vino e soppresse……. perchè non acquisti la società? Poichè le parole vanno al vento e tu sei tanto bravo…….suppongo che ora vorrai fare pure gli acquisti e decidere se tentare la serie A? Non dico che quanto scritto siano cavolate…anzi ma con le chiacchiere si fa poca strada. Hai il potere economico? (tieni e sord?) Se si muoviti altrimenti taci. Nessun medico ci ha prescritto di seguire la squadra…….Tanto meno a te. Io non ci vado, ma se vado (raramente) tifo granata. Della società e dei personaggi che la compongono, visto che la proprietà è nel suo diritto fare quello che fa o non fa, non mi interessa. Se poi ritieni che la proprietà compia atti illegittimi denunciali agli organi competenti altrimenti taci e come ho detto segui altri sport.

  • Mi associo alle parole dell amico…l ideale sarebbe non far andare nessun giornalista alla conferenza ma se proprio ci divete andare io consiglierei di non fare nessuna domanda a nessuno. A noi di come gioca castori di chi sono i nuovi acquisti chi viene ceduto chi viene in prestito non ce ne frega una mazza. Cominciamo a fargli capire che la musica è cambiata. Boicottare tutto ciò che riguarda i tesserati della salernitana i giocatori non devono piu aver voglia di venire a Salerno… devono andare via tutti questi buffoni

  • Lasciateli soli ! Non andate alla presentazione (tanto già sappiamo la pappardella che racconteranno) . Devono restare soli !!!!!

  • Torniamo al solito problema. Visto che qualche problema sorgerebbe se dovessimo vincere il campionato, ricordo agli amici tuttologi che spesso intervengono con sproloqui economici/calcistici/societari che la proprietà ha tutte le facoltà giuridiche di agire come sta agendo. Leggo che si disserta su patrimoni dei calciatori, plusvalenze sportive ecc. Mi chiedo se si intravvede un comportamento non legale allora perchè questi tuttologi onniscenti non si muovono legalmente. Se invece è l’amore per la Salernitana a spingere a postare questi commenti (e di cui ne sono certo) credo che siano fuori luogo. Infatti la proprietà compie operazioni che sono nella sua piena facoltà. Poi che convenga Castori Fabiani ecc…sono calcoli spettanti ai “proprietari” i quali non commettono nessun atto contrario ai loro diritti. Convenga o no……ai tifosi conta poco.

  • C’è un volto nuovo ed è quello di Castori non gradito dai tifosi.
    Giudizio puramente tecnico!!!

  • Per Preparate Vino e Soppressate
    Con i tuoi soldi puoi fare quello che vuoi con i soldi degli altri un po meno e chest è

  • «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che giovedì 20 agosto, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tecnico Fabrizio Castori». Disertate! E se i giornalai ci devono proprio andare, l’unica domanda da fare: Quando ve ne andate via tutti?

  • Mai i tifosi vogliono anche scegliere il tecnico? Allora acquistassero la Salernitana punto e basta. Tutto il resto è aria fritta……nulla di nulla. Se volete andare allo stadio andateci o non rompete più. Niente di meno con un biglietto (rispettabilissimo) si vuol incidere anche sulla scelta del tecnico dei calciatori assetto societario plusvalenze e chi piu’ ne sa piu’ ne metta……. Senza soldi non si cantano messe…i tifosi con l’avvento delle tv contano poco piu’ dello zero virgola….quindi smettiamola siete diventati stucchevoli e iperripetitivi. Ci sono al giorno d’oggi cose ben piu’ importanti del calcio……..andate a lavorare…..

  • Ancora con i soldi loro fanno quello che vogliono. Per tua informazione soldi non ne ha mai messi Lotito da 7anni a questa parte e il fatto che non compiano atti illegali (pure con craxi se ne sono accorti 20 anni dopo)e che tutto quanto fatto sia nella loro facoltà non può ostacolare la voglia di sport di competizione di competizione reale e quindi se voi dite che questo è se ti piace vai e se non ti paice non vai io rispondo che se questo è io contesto fino alla morte

  • Chi difende questa società non è degno di questa città ….
    E mo gliatv a fa ù bagn a mar…

  • Chi difende l’operato di questa società non è degno di questa città…
    LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Lotito non si sente da 10 mesi e di noi se ne fotte, possiamo fare quel che vogliamo, ma lui si passa po cazz.

  • Sono completamente d’accordo e preciso che sono abbonato e vengo da Matera,come altri amici

  • Disertando la conferenza stampa (che poi non si è tenuta) cambia qualcosa? Leggo pure che secondo anonimo Lotito di soldi non ha mai messi…bene se sai ancora altre cose perchè non denunci? Dice il prete dall’altare “chi sa parli ora o taccia per sempre….” Probabilmente molti senza cervello pur di aprire bocca non si rendono conto di quello che dicono…insomma non riescono a stare zitti, vomitano solo cattiverie senza basi……Scusate ma ogni campionato se non vinci le partite non ti salvi…quindi questa è la cartina al tornasole delle cazzate seriali che vedo postate….Se tenete i soldi comperatevi la società diversamente non rompete le orecchie altrui con cazzate seriali e se proprio non ne potete state a casa..tanto della vostra assenza nessuno se ne accorge ne piange….ma lasciateci in pace Masanielli da 4 soldi.

  • HANNO GIA' RINVIATO LA CONFERENZA STAMPA HANNO GIA' PAURA DELLE TROPPE DOMANDE CHE FAREBBERO A CASTORI ha detto:

    «L’U.S. Salernitana 1919 informa che la conferenza stampa di presentazione del mister Fabrizio Castori, in programma giovedì 20 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi».

  • perchè non acquisti la società? …. Hai il potere economico? (tieni e sord?) Se si muoviti altrimenti taci. Nessun medico ci ha prescritto di seguire la squadra…….
    Forse ti sfuggono piccoli particolari:
    1 la società non è in vendita (per acquistare deve esserci offerta)
    2 nessun tifoso della Salernitana può tacere davanti a questo schifo
    3 il seguire la squadra è un atto d’amore e di fede ( cosa che tu non hai)
    Quindi chiudi boccuccia e lecca il culo al tuo caro Lotito.

  • Nessun commento sulla Società ma come puro e semplice tifoso posso dire che la scelta …Castori è la peggio che si potesse fare?????
    Quali prospettive questo tecnico può dare alla causa granata???

  • Calma non ci inazziamo più di tanto, viviamola come una maledizione che ci è arrivata addosso prima o poi finirà! Dimenticavo vincere e vinceremo ahahah….. Ahahah…. Ahahah…..

  • Caro achille ma tu i bilanci (che sono pubblici per tua informazione)li leggi o pensi che quando si parla 8 /9 milioni di gestione siano i soldi che mette Lotito o quelli che arrivano dalla lega, gli sponsor o diritti televisivi o vendite di calciatori abbonamenti biglietti ecc? Se lui non vende la legge di mercato dice che non ci sarà mai nessuna offerta congrua per il tuo amato presidente. Io soldi non ne ho e non ho prove per denunciare nessuno ma non è che sono nato ieri e non ti preoccupare che l assenza di tanti tifosi (covid o non covid) si farà sentire prima o poi ma credo che quelli che continueranno ad andare allo stadio (scelta legittima) sono molto diversi da quelli che difendono questa società..il vero tifoso non può accettare tutto nonostante non possa fare molto per cambiare le cose… ma chi scrive come te dubito sia di fede granata

  • non avete un briciolo di dignità, pure vostra moglie e vostra mamma vi schifano

  • Per anonimo: ti degno di una mi risposta e sarà l’ultima perchè non meriterestii neanche questa. Ma il mio senso civico e di educazione mi impone di rispondere a un personaggio che di civiltà, educazione e senso civico ne ha ben poco. In merito alla pretesa notizia sui bilanci (da stupidi puntualizzare che sono pubblici,e se poi vuoi qualche lezione sei pregato di farmelo sapere stesso mezzo) la contestazione mia deriva che compito del tifoso (non quello come te) che contesta materie non di competenza dello stesso. Non ho mai dico mai difeso questa società ma i diritti della società che non appartengono ai tifosi e non apparterranno mai. Il vero tifoso a va allo stadio o non ci va, e per cambiare le cose ci vuole chi vuole vendere e chi vuole acquistare le quote societarie. Diversamente si sbraita alla luna solo per far finta di sbraitare…….Poi siccome non ci conosciamo, e credimi visto come scrivi, non ho nessuna voglia di conoscerti ti diffido dal dubitare cose che non conosci. In primis la mia fede granata. Gente come te sono coloro i quali inguaiano il calcio con la loro ignoranza mostruosa e pretenziosa. Saccenti da quattro soldi. Addio.

  • x i pseudosostenitori di questa società: come fai a postare queste cose quando poi sei di una ignoranza mostruosa? Parli di dignità quando poi sei tu a non averne neanche un briciolo? Persone incivili buzzurre e cafone come te inguaiano la Salernitana. Ciao bifolco.

  • Chi pensa che un tifoso per parlare della propria squadra se la deve acquistare non può non avere gravi problemi di tipo personale e relazionale. Loro malgrado, è gente pericolosa per la convivenza civile. Immaginate alle Poste, magari in fila, con la mascherina e il sudore, ti scappa una critica al servizio erogato, evidenziandone con insofferenza tutta la cattiva gestione che si appalesa, e vicino ti senti rispondere: “È allora se le compri lei le Poste”. A te persona normale che così ti viene di fare?

  • x i pseudosostenitori di questa società delle 19.45 del 18 agosto 2020: Sei un grandissimo mago riesci dal computer a stabilire:
    – che noi non abbiamo un briciolo di dignità;
    – siamo schifati dalle mogli e dalle madri.
    Ma ti sei mai chiesto tu come uomo quanto vali? Credo tanto poco quanto nulla. Chi offende per offendere per offendere merita solo questo epiteto “SI PROPRIO NA NUMMEZZA ,,,ASPIETT PASS O CARROTTONE E TI PRENDE” LOTA D’HOMME

  • Veramente se la vogliamo dire tutta quelli che inguaiano il calcio e la lealtà sportiva ce li hai sotto agli occhi da svariati anni. Mi sembra che oltre al fatto che la legge non vieti a chi è proprietario di fare quello che viole con la propria gestione non mi sembra che ci sia un articolo del codice civile o penale che vieti di fare delle analisi dei bilanci di una società e il fatto che lo faccia un tifoso non vuol dire che si vuole entrare in settori che non saranno mai di competenza del tifoso ma non per questo devono rappresentare un tabù. Poi nella vita serve sempre capire e avere curiosità di come vanno le cose. Ti auguro buon divertimento con il progetto che la solida società granata (per rinnovare con Akpa abbiamo bisogno dell intervento della lazio cosi come dobbiamo aspettare l’oracolo Inzaghi che ci dica chi può rimanere in ritiro con la lazio e chi deve invece fare altra esperienza nella palestra di Salerno) ha in serbo per il 2020/2021, ma anche per il 2021/2022 e cosi via. Ah gia dimenticavo la storia insegna che la salernitana ha fatto solo 2 anni di serie A in 100 anni e quindi forse anche il sassuolo non avrebbe dovuto disputare tutti questi campionati di serie A, cosi come il chievo, e dimenticavo come fa la storia a giustificare una semifinale persa ad opera del Psg da parte di jna squadra che non aveva mai partecipato alla champions…mah cose strane. Ma può essere che in queste squadre forse gli stipendi non li pagano proprio ai calciatori? Pagare gli stipendi come fa la salernitana forse non conviene tanto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.