Ore 18 tutti o quasi con la mascherina nella movida di Salerno

Stampa
«Fa caldo e dà fastidio ma la mettiamo». E’ una delle dichiarazioni delle persone avvicinate da una giornalista de Il Mattino che ha documentato il primo giorno di obbligo di indossare la mascherina nei luoghi della movida dalle 18 alle 6.

Il tutto dopo l’ordinanza del Ministero per contrastare l’impennata dei contagi.

C’è prudenza tra le persone avvicinate in via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Portanova i Mercanti nel Centro Storico c’è chi resiste e chi la indossa a metà. Nelle piazze del centro e della movida sono i militari a convincere i «distratti»

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • itaglia = regime sud americano muserruola=burqah muserruola=bavaglio stop dittatura sanitaria basta schiavitù libertà libertà libertà

  • E’ a giunto alle battuti finali la proclamazione del vincitore del concorso “Salerninfame 2020 – Covid Edition”. Verranno premiati le migliori segnalazioni di quelli che non si mettono la mascherina. Basta un video o un selfie dove indicate con il dito il nemico di Salerno da punire. Mi raccomando, partecipate in molti

  • Ora la movida si fa anche alle 18:00? Avete veramente stancato voi e questa ridicola è dissennata. Dovreste sperare di ripulire prima il linguaggio che usate, e mi riferisco anche ai commentatori, e poi pensare alla città.

  • Ma chi? Quanto mai! La mascherina? Non la mette nessuno! Girate e guardate meglio nella movida!

  • Agg vist Runnèr girovogare con la mascherina al corso alle ore 18!!?

  • 9e47 la mazza portala a tua sorella forse a lei piace essere governata così. La dittatura avanza qui. Ricordatevi che i locali che raccolgono i vostri dati sono obbligati a fornire informativa sul trattamento, altrimenti segnalaterli al garante, e poi tutti i locali a fare ricorso contro questa legge fatta da un governo che inventa emergenze, e da deluca che si crede un medico e peggiora tutte i vari decreti insulsi anticostituzionali. Per un’epidemia di asintomatici stanno distruggendo l’italia, sappiatelo voi mascherati. E poi sappiate pure che siete liberi di non uscire, senza obbligare gli altri a farlo.

  • ma se non ci sta nessuno per strada, come li inventate questi articoli?? peggio del peggior regime dittatoriale, siamo all’invenzione delle notizie. Adesso avete avuto l’ordine di criminalizzare i giovani, dopo aver impaurito e ucciso gli anziani nelle rsa. Infatti adesso state a condannare qualche decina di persone che viaggiano o stanno per strada, che vita di falliti che avete, voi giornalai e voi delatori di regime come i dementi che accusano sempre me e Runner, sempre senza alcun argomento ovviamente.
    OMS e CTS scrivono pure a MARZO: “le mascherine devono usarle SOLO quelli che sono malati o che sono stati a contatto con malati”, e il CTS si riferiva solo alle pochissime “zone rosse”, neppure a tutta l’italia. Documentatevi babbei mascherati.
    E poi un giorno capirete che queste museruole che usate in questo modo sono una fognatura, ed è inutile che le lavate ogni giorno, sono infette dopo pochi minuti, e andrebbero pure gettate come rifiuto speciale altamente infettivo, no?! invece le toccate e le buttate dappertutto. Che dementi, ancora non volete capire le basi di biologia

  • 11:24 anch’io ho visto runner ,indossava la mascherina . A differenza di altri ,lui abbaiava.

  • ieri piazza gloriosi e largo santelmo gente ammassata e zero mascherine!! e zero controlli!!!!

  • la tua libertà finisce dove inizia il mio diritto di vivere.Una volta che ci sarà il vaccino allora avrai ragione adesso sei solo un fesso che scrive e non sa cosa dice…
    il nick è ironico ovviamente ma sei troppo stupido x capirlo e forse hai ragione su un punto… a mia sorella piace la mazza come a tua madre..ciao

  • 23:02 chiaro esperto di mazze, lui e famiglia! billy ha posto un problema serio, e tu pensi alla mazza, che dirti? se ti piace tanto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.