Rinvio conferenza di Mister Castori: le precisazioni del Club granata

Stampa
«Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione di mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società.

Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia. La U.S. Salernitana 1919 si scusa per il disagio creato e confida nella comprensione degli addetti ai lavori e della propria tifoseria». E’ quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Club.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Serie ZETA questa è la serie che compete a questi pagliacci. Ma il tempo è scaduto.

  • …le soppresse di Gioì erano terminate ed il vino è andato di aceto proprio come voi…
    LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • La società impone alla tifoseria un allenatore non gradito sotto tutti i punti di vista. Lotito può decidere nel pieno dei suoi diritti di proprietà così come i tifosi possono decidere come tributare la passione granata.
    Un mondo strano , oggi , e le emozioni non sono più condivisibili come nel calcio.
    Spesso i diritti non sono nella parte della ragione e ancora di più cancellano queste emozioni.
    La passione granata è immensa , non cancellabile ma ha deciso di addormentarsi….per un po’!

  • Traduzione: il contratto con il Trapani è in corso fino al 31 agosto, quindi non può essere presentato ufficialmente. Non dovrebbe neanche presenziare durante i primi giorni di preparazione, che figura barbina, soprattutto per un dirigente navigato come Fabiani.

  • Ma questo é sempre quello che teneva Merino in panchina per far giocare quelli con i piedi quadrati?
    (Parlo da ignorante)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.