Casasola torna a Salerno ma il Cosenza ci spera

Stampa
Tutto pronto per l’inizio della nuova avventura sulla panchina della Salernitana di Mister Fabrizio Castori. Giovedì il trainer sarà presentato nel corso di una conferenza stampa all’Arechi ed in seguito conoscerà il gruppo con il quale cominciare a lavorare.

Si prospettano i ritorni di Moses Odjer reduce dall’esperienza al Trapani e dell’esterno Thiago Casasola protagonista dell’ottimo finale di stagione del Cosenza che è riuscito a salvarsi a l termine di uno splendido rush finale.

L’argentino è di proprietà della Lazio ma in Calabria sperano in un suo ritorno in rossoblu nonostante la società di appartenenza lo abbia girato nuovamente alla Salernitana per il ritiro pre-campionato.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Unica domanda che i giornalai devono fare: Quando ve ne andate via tutti da Salerno?

  • Tifare per chi e cosa?!?!?!
    Riguardo a Casa-SOLA è un mercenario e schiavo di Lotito. VIA DA SALERNO

  • Io non contesto la qualità tecnica del giocatore ma critico il comportamento presuntuoso avuto quando ritornò alla Lazio.
    Insieme a Castori non sono graditi dalla platea Granata.
    Punto e basta

  • Ma secondo voi che doveva fare rifiutare la serie A??? E perdere un sacco di soldi…voi l avreste fatta per la maglia??? Io non penso proprio…siamo seriiiiii!!!cum bell parlare con la tasca degli altri ipocritiiii!!!

  • Castori era troppo impegnato a mettere in fuorigioco l’art. 16 bis delle NOIF. Esposito non censurare

  • Per anonimo delle 14 .57 : Se non conosci bene le cose taci……è meglio credimi.

  • A fare panchina in serie A con lo stesso stipendio….precisiamo!
    Oppure partecipare ad un progetto di rinascita con la Salernitana?
    Visto che poi è andato in Calabria x una squadra sull’orlo della retrocessione.
    Via da Salerno insieme a Castori!!!

  • la cosa che più stupisce è che ci sono ancora tifosi che danno credito ai padroni della lazio e ancora non hanno capito che siamo una succursale dei romani,e che ancora parlano di allenatori e calciatori che in tutto questo sono i meno colpevoli.BASTA LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.