fbpx

Salernitana: salta la conferenza stampa di Castori a data da destinarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
30
Stampa

Colpo di scena in casa Salernitana. Dopo aver convocato per giovedì mattina la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Fabrizio Castori, la società granata ha comunicato che l’appuntamento è stato posticipato a data da destinarsi. Questa la nota del Club:

«L’U.S. Salernitana 1919 informa che la conferenza stampa di presentazione del mister Fabrizio Castori, in programma giovedì 20 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi».

Almeno per ora, dunque, non ci sarà nessuna presentazione del nuovo allenatore che giovedì arriverà in città e domenica partirà con la squadra per il ritiro di Sarnano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

30 COMMENTI

  1. Azz io aspettavo con ansia la conferenza stampa di Guardiola e le risposte sugli obiettivi di campionato e strategie di mercato…… peccato.

  2. Spero non partecipi nessuno a questa ennesima farsa teatrale di questa società. Con che faccia parleranno della nuova stagione? Spero non vada nessuno della stampa , devono rimanere soli. Purtroppo non avremo la forza di cacciarli, ma almeno non saremo più complici di questo schifo ai danni della nostra amata Salernitana
    Forza Salernitana
    Lotito vattene

  3. Dopo un finale di campionato a dir poco vergognoso, società assente, neanche il coraggio di metterci la faccia. Ora conferenza stampa di presentazione del mister rimandata senza fornire alcuna motivazione e così continua ancira la mancanza di rispetto verso tutta una tifoseria, città e provincia

  4. AHAHAHAHAHAHAH HANNO GIA’ PAURA FUGGONO DALLE DOMANDE CHE AVREBBERO FATTO A CASTORI E CHE LO AVREBBERO MESSO IN DIFFICOLTA’

  5. …quindi meglio rinviare la presentazione….ormai dovete difendere l’indifendibile
    LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA….

  6. Dunque se ho capito bene, stando a chi sa raccogliere “alcune informazioni”, quella che sarebbe “la migliore società mai avuta” avrebbe:
    1) annunciato un accordo con un tecnico
    2) fissato la data ed il luogo del ritiro della squadra
    3) fissato la conferenza stampa di presentazione del tecnico
    Il tutto omettendo e/o dimenticato che il tecnico “sarebbe ancora sotto contratto” con altra società sportiva.
    Per cui la 3 viene annullata.
    Ma a sto punto, se le “alcune informazioni raccolte” fossero vere ed il tecnico non fosse libero prima di “tredici giorni”, chi gestirebbe i primi allenamenti della squadra?
    #buffoni #presuntuosi #Liberatelasalernitana #lotitovattene #fabianidimettiti #mezzaromanonpervenuto

  7. Secondo altre testate l’evento sarebbe stato rimandato soltanto perché il tecnico marchigiano ha un contratto che lo lega ancora al Trapani. L’accordo con la società siciliana scadrà tra tredici giorni, precisamente il trentuno di agosto. CHE PROFESSIONALITA’….sicuramente alla Lazio queste cose non succedono!!! ….Ma secondo qualcuno (la minoranza) dobbiamo abbozzare perchè non abbiamo i soldi per acquistarla e, quindi, come tifosi dobbiamo accettare tutto….non criticare….insomma dittatura sovietica (in questa città siamo abituati abbiamo il più grande parco d’europa, la piazza più bella, ecc….e adesso anche la migliore società calcistica!!). Il presidente Aliberti, ancora irraggiungibile come risultati (e non mi parlate del fallimento….lotito dovrebbe dire lui come ha fatto con la lazio) è stato attaccato per molto meno. Quindi, in un paese democratica si può e si deve criticare e se a qualcuno (prezzolato da Fabiani & C.) da fastidio può fare anche pipì sulla scopa per calmarsi. Buonaserata.

  8. ma andate a f………. voi e o’ pallone. Gente inutile siete, fate solo bene ai bolletari e vi rovinate. I calciatori guadagnano miliardi e voi morite di fame, imbecilli …La fede nel pallone, esseri inutili alla società questo siete

  9. non avete capito niente. Sta cercando di mettere in fuorigioco l’art. 16 bis delle NOIF

  10. Primo atto della stagione 20/21 e già na figur e m…
    passano gli anni, ma ormai non il copione…
    Manca solo che questa volta lo esonerano prima di presentarlo. Sarebbe record totale… visto che Galderisi (se non erro) fu esonerato subito dopo un’amichevole precampionato…

  11. X Carmine64, condivido in tutto il tuo discorso. Non pensare a questi pecoroni abituati all’asservimento al potere del denaro.
    Ci sono cose che non si comprano: l’amore immenso e l’attaccamento alla maglia granata, reale e sincero, non sono in vendita.

  12. Ma cosa può venire a dire di nuovo come se non lo conoscessimo….palla avanti e pedalare, calci e falli sull’avversario, cattiveria in campo ed espulsioni a iosa….kist è castori!

  13. Anche se andasse in serie A questo allenatore non è gradito e non sara’ mai gradito!!!!!!!

  14. CONTINUIAMO COSÌ AL NORD AMICI DI BRESCIA COMO VERONA (strano ma vero, si ricordano del immenso “muro granata”)E DI LA SPEZIA FINALMENTE A PARER LORO VEDONO NOTEVOLI SEGNALI DI REAZIONE È DI GIUSTA CONTESTAZIONE. CONTINUATE COSÌ. CIAO A TUTTI.

  15. Alla presentazione del nuovo allenatore andranno i Clubs amici della proprietà.Quelli sicuramente non mancheranno.

  16. Aniello Aliberti……il mio Presidente…..( i fallimenti non c’entrano…..ha conseguito risultati insperati……e gli e’ costato il fallimento….ma la squadra c’era….l’entusiasmo c’era…l’allenatore c’era….i tifosi c’erano……C’ERA TUTTO…..I GIORNALAI ANDAVANO ESONORATI…..W ANIELLO ALIBERTI……chest’ e’ a fine ru juorn…..a Salernitana riposa addo’ i rose si fanno scur…..

  17. Ennesima delusione: Castori allenatore!
    Molti tifosi non comprendono questa scelta ma che in sostanza fa rima con la filosofia della proprietà.
    Ancora una volta si decide di andare in una direzione senza conoscere la meta.
    Bastava un progetto semplice fatto di giovani , allenatore compreso, e obiettivi minimi.
    Partire dal settore giovanile per esempio e dare un segnale preciso alla tifoseria.
    Nessuno pretende la coppa campioni o la serie A ma uno “straccio” di obiettivi ….potevano e dovevano ….!
    Il mister scelto va in direzione opposta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com