Covid nel salernitano: ora sono 87 i positivi. Aumento legato ai rientri

Stampa
Sono 87 (dati Asl al 18 agosto) gli attuali positivi tra Salerno e Provincia.  L’11 agosto scorso i positivi erano 71, mentre tornano a essere 17 i ricoverati.

Gli 87 positivi non tengono conto dei 5 infetti di ieri

I rientri dall’estero la principale causa dell’aumento dei contagi ma anche una movida senza regole tra le cause. Colpiti ieri una giovane di Salerno, appartenente al gruppo di ragazze rientrate da Malta, di cui già due erano risultate positive domenica scorsa. Altro positivo a Battipaglia rientrato dalla Spagna insieme all’altro positivo di qualche giorno fa. E poi tre positivi ad Angri, contatti familiari della signora di mezza età il cui contagio era stato accertato venerdì scorso

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 20:29 a quanto pare tu si! grazie! se poi avessi pure qualcosa di interessante da dire faresti un servizio all’umanità, ma visto che non hai un pensiero allora mi accontento di questo tuo commento che dimostra che mi hai “cagato” come ti piace dire con tanta finezza

  • x Anonimo 20:29, e tu ti chiameresti Anonimo di nome o cognome? mi chiedo come si puo essere tanto ebeti

  • x 07:37 se tu sei sicuro con il tuo “strumento di protezione personale” di che ti preoccupi per gli altri che non vogliono usarlo? Se tu ti mascheri stai sicuro, quindi non ti infetti e non infetti, giusto?? se io non mi maschero al massimo posso infettare un altro che non si maschera, ma non posso inifettare un mascherato come te, ti trovi? quindi continua mascherato, e sii felice, se sei sicuro di quella maschera.

    x 08:27, vedi, una persona intelligente può leggere qualunque fonte e sa ricavarne sempre qualcosa di utile, ma uno stolto ha bisogno della verità imboccata, perchè non è capace di fare un proprio ragionamento! Tu non fai parte del primo gruppo, questo è chiaro.
    Da “non intelligente” infatti non hai ancora capito che l’etichetta di complottista viene appiccicata da qualcuno, senza alcun motivo “superiore”, solamente per provare a screditare l’altro.

    Gli stolti ci cascano alla grande, e tu sei il primo!

  • Rob e Michele, che problemi avete?? se io non voglio metterla NON POSSO perchè uno stato dittatoriale mi obbliga, pure all’aperto, quindi avete detto due immense bugie. Riguardo gli altri stati, se vi leggete i dati reali che ho pubblicato varie volte qui (ma che potreste pure cercarvi da soli se non vi fidate) allora capireste che non c’è nessuna situazione critica in grecia, spagna o svezia, tutti stanno meglio di noi!

    x Anonimo 19 Agosto 2020 at 20:29, mi sa che ti sbagli! tanta gente legge e apprezza quello che dicono. Poi ci stanno pochi stolti che non capiscono niente e infatti criticano dicendo stupidaggini senza senso, e tu sei uno di quelli, oltre al fesso che ripete la solita cosa ultimamente, e oltre all’altro fesso che scrive credendo di spacciarsi per pino runner etc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.