Covid nel salernitano: ora sono 87 i positivi. Aumento legato ai rientri

Stampa
Sono 87 (dati Asl al 18 agosto) gli attuali positivi tra Salerno e Provincia.  L’11 agosto scorso i positivi erano 71, mentre tornano a essere 17 i ricoverati.

Gli 87 positivi non tengono conto dei 5 infetti di ieri

I rientri dall’estero la principale causa dell’aumento dei contagi ma anche una movida senza regole tra le cause. Colpiti ieri una giovane di Salerno, appartenente al gruppo di ragazze rientrate da Malta, di cui già due erano risultate positive domenica scorsa. Altro positivo a Battipaglia rientrato dalla Spagna insieme all’altro positivo di qualche giorno fa. E poi tre positivi ad Angri, contatti familiari della signora di mezza età il cui contagio era stato accertato venerdì scorso

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vogliamo parlare dei 6 romani che hanno bloccato in quarantena 450 persone in Sardegna? Ma per favore…

  • “La museruola è un simbolo di conformismo, un simbolo di conformità, un simbolo di sottomissione, una negazione della personalità individuale, poiché la gente non può vedere il tuo volto, e soprattutto, impedendo la normale respirazione, danneggia il tuo sistema immunitario e ti rende più suscettibile alla contrazione del virus”. (Tyler Durden, for ZeroHedge)
    In una frase, è il simbolo della sottomissione del branco di pecore che credono alla falsa equazione museruola=civiltà. La verità è museruola=morte, morale e sociale, dell’individuo. Ed è propedeutica all’abolizione del contante, di qualunque diritto (compreso quello di respirare), e di scelta delle cure mediche. In pratica è la MORTE dell’uomo, o la sua trasformazione in uno zombie.
    Dubito che i babbei capiranno, sono annebbiati dalle museruole.

  • Anche il profilattico è la morte dell’amore, lattice dannoso che limita la naturale procreazione dell’uomo!
    Caro Pino, la mattina prendi la zappa e fai qualcosa di più utile per la società!

  • X pino
    Onestamente preferisco essere annebbiato da quella che tu definisci museruola ed io strumento di protezione personale e simbolo di rispetto verso gli altri piuttosto che dalle sostanze di cui fai uso tu.
    Aspetto I tuoi commenti e quelli di tutti i tuoi seguaci dopo che il Covid 19 sarà venuto a farvi personalmente visita.

  • Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. “Oscar Wilde

  • Hai ragione su tutto ma preferisco fare un vaccino dannoso piuttosto che continuare a vivere in questo modo perché questo non è vivere… il vaccino non sarà obbligatorio ma ti diranno che senza vaccino non puoi portare il bimbo a scuola,non puoi recarti sul luogo di lavoro,non puoi andare a teatro ne’ al cinema ne’ portare il bambino in ludoteca. Ne consegue che in realtà il vaccino sarà obbligatorio. Purtroppo ci hanno fatto credere di vivere in una democrazia ma era tutta una menzogna, arrendiamoci all ‘inesorabilità per continuare a vivere una parvenza di vita decente!

  • Da Wikipedia: “Zero Hedge è un blog anonimo statunitense su argomenti di finanza e geopolitica, in lingua inglese, fondato nel 2009. Il sito, il cui dominio è registrato in Bulgaria[2], aggrega notizie e presenta opinioni editoriali da fonti sia originali sia esterne, finanziandosi con gli introiti pubblicitari che gli derivano dal traffico web prodotto dai visitatori. La sezione del sito dedicata alle notizie è scritta da un gruppo di redattori che agiscono dietro anonimato, firmandosi con lo pseudonimo collettivo di “Tyler Durden” (nome ispirato a un personaggio del romanzo Fight Club di Chuck Palahniuk e dell’omonimo film del 1999, in cui era interpretato da Brad Pitt). (…)
    I contenuti di Zero Hedge, che vertono su temi di economia e finanza, geopolitica, politica energetica e internazionale, sono stati classificati come anti-establishment, complottisti e improntati a pessimismo economico. Il sito ha ricevuto critiche per l’espressione di visioni estremiste e a volte filo-russe”.
    In buona sostanza, Pinuccettino, le tue “autorevoli fonti” ti qualificano per quello che sei e soprattutto qualificano le caxxate che dici. Uno, come quell’altro decerebrato di Runner (se non siete in realtà la stessa la stessa stupida persona) che fa copia e incolla da siti creati da uguali mentecatti. Adieu imbecille

  • Propongo una petizione su Salernonotizie per far indossare obbligatoriamente la mascherina a Cicciobello e Runner ,così si acchiappan a peste bubonica e ci levamm innanz i p…e!!

  • Ammazza Pino che mangi la mattina latte e focus…E comunque sia detto tra noi se la mascherina non la vuoi mettere libero di farlo,ma cortesemente evita di fare il professorino del c***o…

  • Senti ma che problemi hai, non la vuoi mettere la museruola? benissimo non la mettere! esci vai in giro, vattene in Spagna, Malta o Croazia a farti un bel bagno, a ballare e bere in disco, vai a girare per l’Italia, fatti una bella foto senza museruola sotto al Cotugno e mandacela a tutti, sei libero! magari muori intubato da qualche parte e ci liberiamo di un’altro idiota, basta che la smetti di rompere il cazzo, con affetto.

  • Pino vai a c…
    perfino gli americani e gli Inglesi che facevano tanto gli sbruffoni vantandosi della loro superiorità e preparazione, da quando usano distanziamento e mascherina hanno migliorato la situazione dei contagi. Su cosa basi la tua considerazione? Ce l’abbiamo con alcuni musulmani perchè, per religione, obbligano le donne a indossare il velo e noi non possiamo fare il sacrificio di indossare la mascherina nei luoghi affollati per il ns e l’altrui incolumità???

  • Bravissimo!L’hai distrutto!….ma sarebbe stato meglio un termine più volgare,per intenderci.Un consiglio :è un provocatore,che mira ad attirare l’attenzione su di se,non capisco a quali fini.Se i negazionisti di tal genere dovessero guidare la regione,staremmo a posto!…

  • Pinuccio mi ricorda la scena di Ricomincio da Tre.Quando Massimo Troisi a Pinuccio (alias Robertino):Pinú ai ascí da sto museo!(blog)..esci!…tocc i femmn!…(E lui..mammina!…mammina!)ma Vaff….lo!…UGUAGLIO!

  • Tipico branco di pecore che parlano…fanno i leoni attaccando Pino poi si fanno ammaestrare come allo zoo. Pecore siete e pecore morirete…non certo di covid!!!

  • Leggo i commenti e penso. …..
    Premetto che la stupidità dei museruolati è grande, questi parlano solo per partito preso senza usare il cervello.
    Oramai hanno deciso,anzi hanno fatto decidere per loro : museruola = salvezza, mentre chi non si sottomette a questo inutile burka è automaticamente untore, malato, positivo, nemico dell’umanità e farà mUorUire tutti con la sua incoscienza.
    Inoltre, da buoni salerninfami, ora che il Wairaus ci sta’ “decimando” per colpa di chi rientra da fuori, chiedono l’arresto o la sedia elettrica per chi si è permesso di andare in vacanza.
    Ma oltre a fare i pappagalli, riuscite ad analizzare una situazione con il vostro cervello?
    Qualcuno ha qualcosa da ridire ad esempio sugli sbarchi di clandestini che quotidianamente arrivano senza controllo alcuno? Loro sono immuni? O siccome che il terrorismo mediatico incessante non tratta l’argomento e neanche barbara d’urso e megaloman ne parlano il problema non esiste?
    Che babbeo l’itadiota e che cattiveria il salerninfame!

  • Mi sembra che i toni siano un poco esagerati perche il problema non e mascherina si o mascherina no la indosso da marzo figuriamoci e la faccia tosta dei nostri politici si e aperto tutto bar ristoranti pizzerie discoteche pub viaggi al nord e all estero traghetti pieni come un uovo pulmann della costiera stracarichi spiagge senza nessun distanziamento ed altro e con chi me la devo prendere con quelli che hanno permesso tutto questo che adesso cone sempre trovano il capro espiatorio nelle mascherine i virologi li avevano avvertiti andateci piano pure a marzo sarebbe bastato bloccare il flusso da nord a sud ed invece

  • A precisazione del mio precedente commento i bus sono pieni nel senso che dopo un tot di persone vedi pure i traghetti non fanno salire piu gente e tutti i turisti che aspettano sotto il sole senza avere la certezza di salire e chi li ha fatti venire babbo natale

  • Quanti leoni da tastiera. Tutti a offendere Pino. Dal vivo fareste lo stesso? Non credo.

  • vedo che ho colpito al centro delle vostre debolezze mentali, delle vostre paure e dei vostri dubbi che mascherate con la museruola giusto per conformismo!

    che dire poi del babbeo che critica la fonte di quel mio virgolettato usando come fonte wikipedia??!
    Comunque ho dimostrato la vostra capacità ridotta di pensiero e di critica, grazie per avermi confermato tutto! io ho riportato una frase che trovo corretta o almeno interessante, e ne ho riportato la fonte; in tutto questo il babbeo, che NON CONOSCEA la fonte inglese, va su wikipedia per informarsi (sic!) e pretende di screditare oltre alla fonte pure il pensiero di quella persona che ho riportato, senza capire poi che il sito è spesso solo un veicolo, non necessariamente deve concordare con quanto pubblicato!
    Mi fa piacere ricevere tutte queste critiche! davvero! vi manifestate per quello che siete, a parte qualcuno che questa volta almeno cerca di argomentare.

    A tutti i babbei che criticano zerohedge dico una cosa semplicissima (ma che loro non possono capire): a voi piace leggere solo quello che volete sentirvi dire e non avete alcuna capacità di critica e confronto, quindi siete assolutamente incapaci di ascoltare una voce diversa, CAPIRLA, e magari poi criticarla nel merito senza per questo essere superiori o inferiori. Ulteriore prova delle NON RISPOSTE nel merito che da sempre ricevo, in cambio di pure offese puerili e senza alcuna logica né corpo! Grazie ancora!

    Poi se mi va rispondo nel merito a ciascuno dei babbei, ma intanto provate a capire quello che ho detto!

  • haahahah guardate l’imbecille alle 8e27!! fa uno sproloquio copiaincollato per dire che pino ha copiato! che imbecille! che poi Pino non ha copiato un bel niente, ha riportato correttamente un virgolettato con fonte!
    Oltre questo, la fonte dell’imbecille 8e27 sarebbe wikipedia! poi che problema ci sta con la registrazione in bulgaria?? non solo: tutte quelle critiche a quel sito, scritte su wikipedia, da chi sono state affibbiate??!? quindi se la fonte autorevole wikipedia scrive che un sito è complottista allora è la Verità? secondo l’imbecille quindi wikipedia è il Vangelo?
    Questo fa capire esattamente il perchè di tanti imbecilli camminano con le museruole e non si fanno due domande e non provano a darsi due risposte in maniera indipendente: loro hanno bisogno della pappa pronta, quindi devono sapere da dove copiare la loro idea, e hanno bisogno dei marchi a fuoco su siti e notizie! Siete la morte dell’intelligenza, e le museruole che usate in quel modo ne sono la prova!
    8e17, sei tanto stupido che di tutta una frase tu capisci solo che viene da un sito che qualcuno ti ha fatto credere che è “negativo”, e tu da perfetto imbecille ti bevi tutto, non avendo una TUA propria idea, e finisci il discorso che MAI hai iniziato per tua totale incapacità! Complimenti per esserti definito ancora una volta, anche replicando in altri commenti successivi con altri nomi ma uguali contenuti vuoti.
    Imbecilli: non riuscite a fare una riflessione sulla frase che Pino ha riportato??? pare proprio di no.. branco di pecore

    x 8e40 11e54 14e32: peccato che tutti gli stati che nominate, grecia in primis, stanno meglio di noi, ma voi non sapete cercare una fonte e vi bevete le sciocchezze della tv, e le critiche sterili contro Pino sono la prova di questo.

    x 15e27 distrutto?!? l’imbecille che accusa pino si è distrutto da solo! per accusare pino di copiare, ha usato un testo copiato criticando la copia! che poi pino non ha copiato nulla ma ha riportato un virgolettato con fonte. La vostra stupidità non vi fa capire che il negazionista non esiste, esistono persone che si pongono domande e cercano risposte; dall’altra parte ci sono asini coi paraocchi come te, che bevono la prima verità che trovano in tv, pure da Fiorello o la D’urso o Burloni in conflitto di interessi.

    x Ivo: il profilattico sei libero di mettertelo oppure no, e sei pure libero di non fare sesso. Esempio tanto cretino non potevi trovarlo. Ci manca la cintura di sicurezza che salva la vita e quindi pure il vaccino è utile, affermazione in perfetta logica burioniana, e poi hai fatto poker!

    x l’imbecille alle 8e11, hai perfettamente ragione, infatti non discutiamo con te, e tu non sei in grad di discutere di alcunché!

    In un ambiente normale la frase di Pino doveva portare a una discussione nel merito, e invece invito a riflettere sul livello delle risposte dei plagiati qui sopra, livello infimo, più che basso. Anche se sarà lo stesso ragazzotto stupido, a giudicare dai nomignoli uguali che usa per chiamare Pino.

  • i veri complottisti: 15 e 27, nelle sue varie repliche e amicizie! infatti senza mai entrare nel merito delle questioni poste da pino e altri, etichettano come complottisti e negazionisti, sulla base di qualche fesseria che credono essere la verità. Di fatto è esattamente la fotografia e il modus operandi dei complottisti veri, i pochissimi che ci sono nel mondo. Poi ci sono tantissime persone, come Pino, Runner e altri che semplicemente si informano, PENSANO, si fanno domande, cercano risposte e confronto, ma che ricevono solo il vuoto spinto dai personaggio vuoti come 15:27 appunto, che si autoreplica con 15:35 e in tanti altri commenti uguali e ugualmente vuoti

  • questo che parla a spiovere 15 e 35, quando mai pino ha avuto quel comportamento? siete voi piuttosto che andate da mammina invocando censure e limitazioni fasciste, lui ha sempre e solo discusso su basi solide, ma con gente povera come te è sempre difficile fare una discussione che non sia basata sulle solite frasi senza senso che voi usate

  • i dementi che augurano di prendere il virus a pino, non sanno che quasi sicuramente lo hanno già preso prima loro il virus e non se ne sono neppure accorti! se invece di sparare fesserie senza senso si fossero informati lo avrebbero capito. in italia da mesi ci sono decine di milioni di contagiati asintomatici, e voi fessi non volete capirlo e continuate a fare il terrorismo delle museruole

  • Ma non ti caga nessuno….ancora non lo hai capito?…la cosa più divertente è che replica ,impegnandosi,facendo scorrere il sudore dalla fronte,spremendo le meningi,con 2/3 pseudonimi,scrivendo un papiello che nessuno legge.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.