Effusioni su piazzola di sosta: coppia denunciata sulla strada Cilentana

Stampa
Non hanno resistito alla forte passione. E cosi mentre percorrevano la Cilentana tra gli svincoli Agropoli Sud e Agropoli Nord, in direzione Salerno,  un uomo e una donna si sono fermati in una piazzola di sosta e hanno cominciato a fare sesso. È accaduto questa mattina, alla luce del sole.

La presenza della coppia non è sfuggita agli automobilisti di passaggio, così come ai residenti. A poca distanza dallo svincolo Agropoli Nord, infatti, esistono delle villette, il cui muro di cinta confina proprio con la superstrada. Adulti ma anche bambini hanno assistito allo spettacolo.

Proprio la presenza di minori affacciati alle finestre e ai balconi ha indotto alcune mamme a chiedere l’intervento dei carabinieri che però non sono riusciti a cogliere i due sul fatto. L’auto è rimasta in sosta circa 40 minuti prima di ripartire.

Fonte Il Mattino

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicoli i residenti. Questi stavano a guardare la piazzola? e pure i bambini tutti a fare i guardoni? tengono la casa sulla piazzola? ma pensate alle cose serie, come pure gli automobilisti di passaggio, pensassero alla guida. Vorrei vedere a 80 all’ ora guidando cosa hanno mai potuto vedere? Tutta invidia

  • c’è molta gente impicciona ed invidiosa,alla coppia è andata bene e mi fa piacere.

  • Si mettono a guardare la piazzola come se guardasse l’oceano o una bella montagna ma andate a c……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.