Fotografo col Covid va a due cerimonie: Castel San Giorgio tira sospiro sollievo

Stampa
«Al momento  abbiamo solo un dato ufficioso che, comunque, ci conforta. Su circa 100 tamponi effettuati, 92 sarebbero risultati negativi. Il gesto sconsiderato del nostro concittadino fotografo non avrebbe, quindi, fortunatamente, provocato ulteriori danni. Attendiamo, in ogni caso, i risultati ufficiali e quelli dei restanti tamponi per avere la certezza di non aver registrato altri contagi in questo comune».

A dirlo il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara dopo il caso del fotografo positivo che aveva violato l’isolamento domiciliare per partecipare, per lavoro, ad un matrimonio e ad un battesimo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Davvero quest’uomo è l’espressione palese di quanto l’essere umano merita di estinguersi…. spero davvero che lo mettano in galera e buttino via le chiavi!

  • adesso vai di guardia di finanza, sicuramente non ha dichiarato il percepito…fatelo piangere così per il futuro ci penserà bene

  • Dove sono tutti quelli che hanno condannato questo lavoratore?
    Forza scrivete… allora non è vero che se entro in contatto con un positivo, è sicuro che mi infetto.

    Basta con la privazione della libertà, bisogna protestare in modo pacifico , disobbedienza civile questo deve fare il popolo libero.
    No alla mascherina si alla vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.