Il Mattino: Salernitana, il Castori-bis è subito in salita

Stampa
‘Il Castori – bisparte in salita. Annullata la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore. «Difficoltà col protocollo anti-virus. E poi è ancora legato al Trapani». Dietro la decisione anche i timori di una contestazione all’Arechi. Mercato, scatto per Coulibaly e Luperini. In avanti spunta Dalmonte

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 19 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: ‘«Casasola, un motore sempre acceso sulla destra». L’esterno vicinissimo al rientro a Salerno. Menichini: «Gli diedi fiducia e mi ripagò nonostante il dolore per la morte del papà»

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I dubbi ci sono e tanti.
    Castori è un allenatore che non è gradito alla pizza granata.
    Uno dei dubbi : il mister è propedeutico alla Lazio con lo stesso modulo 3 5 2.
    A prescindere : Castori via da Salerno!

  • La società granata faccia quello che vuole ma non pretenda che il popolo dei tifosi non contesti pacificamente il nuovo mister: una vera schiappa!

  • Ho seguito i granata anche quando la vecchia società ha militato in terza categoria. Abbiamo visto fallimenti, retrocessioni, sconfitte cocenti, ma mai, fino ad oggi, si era arrivati ad un livello tale di delusione e scarse motivazioni.
    Ormai è assurdo illudersi per qualsiasi risultato perché tanto non c’e’ alcun interesse da parte della società. Se facessero giocare la squadra con la maglia bianco celeste, sarebbero più coerenti e credibili.
    Dopo la vergognosa prestazione di questa fine campionato, l’attuale società non mi vedrà mai più spendere neanche un centesimo.
    Lotito via subito!

  • Il problema non è tanto Castori quanto la dipendenza vitale della lazio, mettiamocela via, siamo e saremo una succursale, una squadra B, senza aspirazioni possibile nè tecniche e tantomeno giuridiche
    W l’art. 16 bis

  • Chi avrebbe dovuto contestare la Nuova Guardia? Se siamo arrivati a sto skyfo e soprattutto ..grazie a voi asserviti al padrone senza dignita’…senza mentalita’ solo beceri e miseri interessi…di Salerno e della Salernitana siete la rovina e la vergogna!

  • Prendessero Liverani almeno porta un gioco nuovo e non falli ed espulsioni come prevede il gioco di castori

  • X per la Nuova Guardia…..al di là delle chiacchiere sfoghi contumelie e improperi vari cosa proponete di tangibile? Il nulla è quello che andate dicendo da sempre. Chi non la pensa come voi è la rovina e la vergogna? Credo invece con tutto il rispetto che sicuramente meritate, al contrario di quello che voi date agli altri, le chiacchiere stanno sempre a zero. Fate come il cane che abbia alla Luna…….ma niente altro. Nessuno dico nessuno è asservito al padrone e di dignità ve ne potremmo vendere sfuso e a pacchetti. La rovina è chi sbraita alla luna e non realizza null’altro se non l’ululato perfettamente atono. Se poi siete in grado si acquistare la proprietà (cosa che tutti ci auguriamo) muovetevi prima che sia troppo tardi. Noi tifosi “normali” auspichiamo una soluzione che ci liberi dai lacci e lacciuoli ma ad oggi solo chiacchiere chiacchiere e chiacchiere. Fatti ZERO assoluto.

  • La FIGC deve mettere fuori gioco le multiproprietà o consentirle del tutto!!!
    Non è possibile questo limbo della non-decisione. Non ne possiamo più.
    Non possiamo stare eternamente in B. Basta. La passione è a zero.
    Lo stesso problema lo ha anche il gemellato Bari. Svegliamoci !!!
    Sciogliere il nodo multiproprietà! Sciogliere il nodo multiproprietà!

  • Sembra che Liverani sia retrocesso anche lui……..Se è questo il gioco nuovo (peggior difesa della serie A)allora tocchiamo veramente il fondo! Il popolo granata non sa cosa dire oramai. Pur di denigrare quanto fatto dalla società è capace di inventare di tutto! Vi conviene? andate allo stadio altrimenti rimanete a casa è meglio…….

  • Di stare a casa quest’anno lo ritengo un ottimo consiglio.
    Che Castori non si ritiene un ottimo allenatore è risaputo e sulla società non emetto giudizi.
    Sul popolo granata nulla dire anzi ….ma adesso con Castori neanche sognare è possibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.