Maiori: cantante invita pubblico a ballare, Carabinieri sospendono spettacolo

Stampa
Poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale sono stati costretti a intervenire al porto turistico di Maiori per fermare uno spettacolo musicale per assembramento di persone. A darne notizia il sito de IlVescovado.it

Accertata, infatti, la mancata osservanza della normativa volta a contrastare la diffusione del Covid-19. Il concerto dell’artista Jimmy Sax, organizzato da un’associazione del settore e rientrante in una più ampia serie di manifestazioni a carattere ricreativo, era iniziato nel rispetto delle prescrizioni, con gli spettatori regolarmente seduti ai loro posti assegnati.

Durante la serata, però, a seguito di alcuni espliciti inviti dell’artista, volti a far avvicinare il pubblico al palco, diverse persone di sono effettivamente alzate in piedi creando un notevole assembramento proprio a ridosso dell’area destinata alla band.

A questo punto, vista la situazione, i Carabinieri della Stazione di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Loria e gli agenti della Polizia Locale, diretti dal maggiore Giuseppe Rivello, presenti in servizio di ordine pubblico, hanno deciso di fermare la musica e sospendere l’evento, facendo defluire in maniera ordinata gli avventori.

Per la società organizzatrice è scattata la sanzione amministrativa di 1000 euro per violazione della normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione de virus pandemico Covid-19. L’attenzione da parte delle forze dell’ordine resta alta su tutto il territorio della Divina.

Fonte e foto: IlVescovado.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.