Salernitana: ecco l’elenco dei convocati. In 4 si aggregheranno a Sarnano

Stampa
La Salernitana ha diramato l’elenco dei 24 calciatori convocati per il raduno di Saranano. Nella lista mancano Jean Daniel Akpa Akpro, Valerio Mantovani, Felipe Curcio e Cristiano Lombardi “che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni”, fa sapere la Salernitana con una nota diramata sul proprio sito.

Di fatto, con questo elenco, il club rende ufficioso il rinnovo dei prestiti di Cicerelli, Karo, Dziczek, Maistro, Gondo e dello stesso Lombardi. In lista anche i nuovi arrivi Martorelli (’99) dal Ravenna, Iannoni (’01) dal Trastevere e Riosa (’03) dalla Lazio, più i giovani Galeotafiore, De Matteis e Iannone.

Nell’elenco non figurano neppure Marco Firenze, Luca Castiglia,  Volpicelli e Mirko Esposito. “Si riporta di seguito l’elenco degli atleti convocati per il raduno finalizzato all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici, fatta eccezione per i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. La lista dei convocati per il ritiro sarà diramata il giorno 23 agosto prima della partenza per Sarnano.

Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis;

Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo;

Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre ad un grande allenatore abbiamo una rosa per competere per le prime due posizioni del campionato….
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Giannetti, migliorini, Lopez, Karo, di tacchino… Ma dove cazzo vogliamo andare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.