Site icon Salernonotizie.it

Salerno, D’Avenia ai giovani: “Ritirate le mascherine per una Movida più sicura”

Stampa
“A Salerno nei prossimi 20 e 22 agosto 2020, si terrà la seconda fase dell’operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla  Regione Campania nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida. Mi rivolgo ai giovani invitandoli a ritirare gratuitamente le mascherine nei giorni di giovedì 20 e sabato 22 agosto 2020 nella fascia oraria compresa tra le ore 19.00 e le ore 24.00”.
E’ quanto dichiara in una nota Giovanni D’Avenia, Vice Segretario regionale Centro Democratico e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Centro Democratico – De Luca Presidente”
Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno distrubuirà le mascherine in Piazza Portanova (20 agosto) ed in piazza Largo Campo (22 agosto) per zona centro storico e movida. L’Humanitas invece distribuirà le mascherine nella Zona Orientale  in piazza Giancamillo Gloriosi (20 e 22 agosto).
“Insieme alle mascherine avverrà la distribuzione di materiali informativi. Riusciremo a fermare il Covid 19 con l’utilizzo della mascherina, rispettando la distanza interpersonale e lavando spesso le mani” conclude D’Avenia.
Exit mobile version