Baronissi, rientrano da Malta e in quattro risultano positivi al Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Aggiornamento dall’Asl che ha precisato, in rettifica alla precedente comunicazione, quanto segue: I concittadini residenti nel comune di Baronissi isolati perché a contatto con una persona contagiata sarebbero quattro (di cui tre rientrati da Malta).
Raccomando a tutti di indossare la mascherina protettiva, di osservare il distanziamento sociale, di evitare assembramenti, di curare rigorosamente l’igiene personale.

Lo dichiara su facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. tracciamo i cell a questi per favore, sai comè se sono giovani violeranno sicuro la quarantena

  2. Sei spiritosissimo, la tua sottile ironia ci diverte ogni giorno che passa… Runner for president

  3. Scusate posso fare una domanda che gia qualche virologo ha posto grazie chi vi ha detto che questi ragazzi non erano gia positivi prima di partire ma avete idea di quanti asintomatici ci sono positivi e non lo sanno se non fino al momento in cui si fanno il test

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.