Calciomercato: Akpa verso la Lazio, Casasola a Salerno

Stampa
Si infittisce l’asse di mercato tra Lazio e Salernitana. Nella giornata di ieri le due società sono arrivate all’accordo per la permanenza in Campania di Emanuele Cicerelli, Patrick Dziczek, Cedric Gondo e Antreas Karo. Castori e la società granata sperano di confermare anche Fabio Maistro e Cristiano Lombardi, convocati per i primi test ma per cui ancora non c’è l’ok per trascorrere un’altra stagione all’Arechi. Entrambi hanno tante offerte e l’ex Primavera potrebbe far comodo alla Lazio come alternativa sulla destra. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.  Sofian Kiyine, invece, oggi ha svolto i controlli con le aquile ed è pronto per la sua nuova avventura sulle rive del Tevere, anche se non è escluso che possa finire come contropartita in qualche operazione. Il marocchino, però, sta per essere raggiunto da Jean Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista franco-ivoriano è prossimo a trasferirsi dalla Salernitana alla Lazio a titolo definitivo. L’ex Tolosa è stato tra i migliori nel suo ruolo di tutto il campionato scorso e dovrebbe partire con Radu e compagni per il ritiro di Auronzo di Cadore. Qui sarà valutato da Simone Inzaghi che deciderà il suo destino che sicuramente non prevede un ritorno all’Arechi. Su di lui ci sono tantissimi club, soprattutto francesi e spagnoli, che sono pronti ad accoglierlo dopo le valutazioni della Lazio. Tra stasera e domani è in programma un incontro con il giocatore per definire i dettagli, poi sarà tempo di ufficialità e il ragazzo dovrebbe partire per il Veneto con i suoi nuovi compagni di squadra.

CASASOLA –  Percorso inverso invece per Tiago Casasola. L’argentino, dopo mesi da protagonista con la maglia del Cosenza, non proseguirà la sua avventura in rossoblù. I calabresi hanno provato in ogni modo a trattenerlo, ma il giocatore dovrebbe fare ritorno a Salerno dopo il burrascoso addio di dodici mesi fa. Il ritorno è stato fortemente voluto da Castori che conosce il ragazzo di Buenos Aires dai tempi di Trapani e ne apprezza la duttilità e le caratteristiche. La fumata bianca e l’ufficialità dovrebbero arrivare all’inizio della prossima settimana.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fuori da Salerno papponi…ps.un grazie particolare alla NG vera rovina e vergogna di questa citta’…artefici di questo melma che ci ha invaso!

  • Ecco,proprio questo episodio,cioè akpa akpro o come si chiama,uno dei pochi a salvarsi tra gli altri calciatori in rosa,andrà alla lazio,questo è un esempio lampante a cosa serve la Salernitana a Lotito.Non poteva capitare esempio migliore di questo per fare capire Lotito cosa ci guadagna ad avere la Salernitana,se qualcuno ancora non lo aveva capito.

  • A questo serve la Salernitana,che pena,come siamo diventati,o meglio che fine abbiamo fatto,e nel frattempo assistiamo al ritorno addirittura di crotone e benevento in serie A,cioè andranno ad affrontare inter,juve,milan,ecc.,vi rendete conto il crotone con quello stadio che si ritrova è ritornato senza alcun problema in serie A.

  • Si si tutto giusto ma allora PERCHÉ NON LI ABBIAMO ABBANDONATI ANCORA…
    ME NE FREGO DI RISCHIARE SE IN CAMBIO MI DANNO QUESTE DELUSIONI …ADDIRITTURA PER CERTI VERSI ERA MEGLIO LOMBARDI.NON CI CONSIDERA E NON CI TEME PIÙ ORMAI.

  • Concordo in pieno con il tifoso delle 3,57 .A questo serve la Salernitana oggi come oggi.Ma un po’di dignità è rimasta a Salerno? Non bisogna più mettere piedi allo stadio ( Covid permettendo).

  • Chi vuole andarsene vada via,i padroni devono portarci altri meglio di loro,punto e basta.

  • VIA DA SALERNO UCCISORI DI SOGNI!!! VIA DA SALERNO FACCENDIERI, PRENDITORI (non imprenditori!!), SCIACALLI E PAPPONI!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ??❤️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.