Coronavirus: altri tre casi questa mattina nel salernitano

Stampa
E’ di tre persone positive nel salernitano il bilancio dell’Asl comunicato questa mattina. Si tratta di due persone di Angri, una coppia che, al momento, non ha collegamenti con casi precedenti

C’è una persona positiva a Nocera Inferiore. Si tratta di un’altra componente della famiglia, sempre di Nocera comunicata ieri. L’Asl precisa inoltre che la persona positiva rientrata dall’Albania è residente a Castel San Giorgio.  La positiva di Capaccio non è indiana ma una donna di origine araba mentre la persona positiva di Pisciotta è di origine Ucraina. Sempre ieri è risultato positivo un uomo di Milano in vacanza ad Ogliastro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • so’ er meglio der webbe. Come dico io le stronz….. non le dice nessuno.Er pino ed er salvatore me affiancano ma come le sparo io le cazz….sul webbe non c’è nessuno

  • Dai Runner, rassicuraci con le tue profonde ed intelligentissime analisi. Tranquillizza i seguaci che pendono dalle tue labbra per ascoltare la tua infinita saggezza. Runner for president!!!

  • A Salerno zero controlli qui ognuno fa quello che vuole… Se porti la mascherina ti guardano anche strano

  • siamo 54 milioni e in italia ci sono pochissimi casi quasi tutti lievi,questo terrorismo sanitario va bene a questo schifo di governanti che tengono solo ad una cosa la poltrona e faranno di tutto per non fare le elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.