Coronavirus: ancora numeri critici in Campania, i casi sono 53

Stampa
Questo il bollettino di oggi della Regione Campania per emergenza Covid:
Positivi del giorno: 53 (*)
Tamponi del giorno: 2.381
 
Totale positivi: 5.456
Totale tamponi: 371.608
 
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440
 
Guariti del giorno: 0
Totale guariti: 4.345  (di cui 4.335 completamente guariti e 10 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 12 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dov’è la smentita sull’ospedale Cotugno pieno di terapie intensive? Siete solo dei sciacalli!

  • La Campania è la regione con la più alta percentuale di nuovi positivi rispetto ai tamponi eseguiti. La matematica non è un’opinione.

  • morti zero, 53 positivi, e quanti asintomatici? tutti. Il terrorismo deve continuare altrimenti non si puo imporre il vaccino e il prestito di miliardi a vita per l’italia

  • x 53
    ma ancora con questi numeri e con quelli in Italia oggi a 845 c’è hi come te che nega, è per gli imbecilli come te che siamo punto e a capo non significa nulla 56 su 6milioni, non dovevano proprio esserci questi 56 lo capisci nella tua mente bacata?

  • Leggere i commenti di chi ritiene una farsa questo virus mi fa capire come siamo messi male nel nostro Paese… ancora non hanno capito che gli asintomatici contagiano ed è un bene se si riesce a trovarli così si ferma buona parte del contagio… mi raccomando continuiamo a rispettare le norme di sicurezza, non facciamo i cojoni menefreghisti

  • 23 su 6.000.000, grazie a Runner e il prof. Ciccio Bello ho superato l’esame di Statistica!
    Io proporrei una cattedra ad honorem!

  • Mi pongo una domanda ma se questo virus è così letale perché c’è addirittura bisogno di fare un test per vedere se uno lo ha?
    A me sembra che qui siano praticamente tutti asintomatici…

  • il tuo giochino è strumentale al tuo pensiero, ma il tuo pensiero non è articolato, è un continuo borbottio di mille stronzate suonate nel vento solo ed esclusivamente per un misero appiglio elettorale. Tutto, per te e per i tuoi sodali, diventa argomento da spiaggia; ma la sbronza papete ancora non ti è passata?? La lezione ancora non ti è servita?? Un atto di umiltà, di autocritica, ?? Bah….se questo è un uomo, parafrasando il Nobile Levi … ma che te lo dico a fare: acqua persa , sapone perso.

  • E così difficile tutelare la propria salute e lo stato di salute di altri? Possibile che è stato tutto rimosso le immagini viste? Come non ricordare il trasporto di bare…la fatica immane di operatori sanitari esausti…ospedali che sembravano da guerra.,. possibile che non si ricorda? In questo momento storico non si può vivere pensando di essere immuni…siamo in un contesto democratico, ima non si ha il diritto di ledere la salute di altri…non è giusto. Non è terrorismo.. è un dato statistico…la curva crescente e costante di contagiati Covid19 è reale….in aumento i ricoveri ospedalieri, sia nei reparti che in terapia intensiva….di che parliamo? Bisogna avere rispetto di chi è deceduto…i tanti operatori sanitari in prima linea…se vogliamo uscirne , bisogna assumere comportamenti responsabili con quelle poche norme preventive che anche i sassi ne sono a conoscenza. Non esiste terapia specifica e di prevenzione…. dobbiamo convivere

  • Sono 53 su 2.381, non su 6.000.000. 53 su 2.381, sono lo 0,3%. Se calcoli la percentuale su 6.000.000, il risultato è 18.000 potenziali contagiati. Sei in grado di elaborare questo semplice ragionamento aritmetico ???

  • Certo che dopo le figure di merda di Salvini fare sciacallaggio politico sul virus è da infami!
    Chiedo al cluster dell’idiozia politicizzata, ma tutti i parlamentari e consiglieri regionali della Lega Lumbard che hanno preso i 600 euro delle partite iva, in caso di lockdown la rifaranno la domanda all’INPS?
    Per decenza chiudete il c….

  • Ma mi è chiaro un concetto….c’è gente che è diventata negazionista al solo scopo elettorale.
    Praticamente il fatto che De Luca è stato pubblicizzato e ha accresciuto il consenso grazie al Covid, per riversamento della bile nel cervello, cercano di cancellare 35.000 morti nella stragrande maggioranza nelle regioni guidate dalla Lega!
    Ma dico io, ma se queste persone sono l’alternativa….come si farà a non far rieleggere De Luca?
    Siete da TSO!

  • 20:27 – Ma infatti, conviene che rimani a casa. Fidati. Il sole te lo prendi fuori al balcone

  • X 21:51
    Non sono negazionista e non ascolto i consigli e le raccomandazioni di chiunque.
    È pur vero che chi dovrebbe dettare le linee guida e le raccomandazioni (virologi di fama) dicono tutto ed il contrario di tutto. Lo stesso governo ha dimostrato in più occasioni di essere in confusione.
    Detto ciò come si fa a votare ancora Papino che ha fatto e continua a fare propaganda e show fini a sé stessi, a sprecare danaro pubblico, a favorire figli ed appartenenti alla casta, a predicare bene e razzolare male, ad offendere chiunque pur di non giustificare le proprie malefatte.
    Chi lo vota è in cattiva fede, non valuta obiettivamente il suo operato.
    In altre parole è un parassita perché spera di ricevere l’aiutino tramite i galoppini di Papino.
    Vergognatevi, votate chiunque, di qualsiasi corrente politica ma cacciamo a calci nel sedere questi farabutti….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.