Giffoni film festival: il programma di venerdi 21 agosto

Stampa
Ecco il programma di Venerdì 21 agosto del Giffoni Film Festival

FILM IN CONCORSO

Generator + 16

OUR LADY OF THE NILE (Franca/Belgio/Rwanda)

(nel Rwanda degli anni ’70 le ragazze di un convento cattolico si ritrovano vittime dei violenti scontri tra etnie)

 

HERE ARE THE YOUNG MEN (Irlanda)

(il giovane Matthew si ritrova schiacciato tra il suo nascente amore per un’amica d’infanzia e l’attrazione per la sregolatezza e l’eccesso che gli offre l’amico Kierney)

 

Generator +18

KIDS RUN (Germania)

(un padre deve lottare per poter continuare a vivere con i suoi figli)

 

ROSA PIETRA STELLA (Italia)

(Carmela è una giovane donna che tira avanti con lavori precari e vane ambizioni. È stata una madre poco presente di una bambina di undici anni, ma ora vuole rimediare, assumersi le proprie responsabilità. Conosce Tarek, un quarantenne algerino, e lo travolge nella sua lotta per trovare un equilibrio, una vita)
FILM FUORI CONCORSO

 

E.T. – L’EXTRA TERRESTRE (rassegna Giffoni50)

A TESTA ALTA (rassegna Giffoni50)

INCONTRI STREAMING
SYLVESTER STALLONE

 

 

OSPITI CINEMA/TV

 

ANTONELLA DI NOCERA
(produttrice del film Rosa Pietra Stella – premio speciale Giffoni 50)

 

OSPITI MASTERCLASS IMPACT E INNOVATION HUB
TITO FARACI e WALLIE – presentazione della graphic novel “Un Sogno Chiamato Giffoni” edito da Feltrinelli Comix in collaborazione con Comicon
DIEGO BIANCHI
ERRI DE LUCA
DON JOE
ARIETE e VIITO

 

GUIDO ZACCARELLI (docente di informatica, giornalista, saggista, consulente aziendale e collabora con il Resto del Carlino)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.