Scuola ed elezioni: si riapre il 14, si richiude il 18 per sanificare e preparare i seggi

Stampa
Resta complicato il riavvio delle attività scolastiche che va a sovrapporsi contro l’election day di amministrative e referendum sul taglio del numero di parlamentari. Si riapre il 14, si richiude il 18 per sanificare e allestire le cabine del voto negli edifici scolastici, si riapre non prima del martedì 22 anzi dopo visto che le misure anti-Covid renderanno anche lo spoglio elettorale più lento del solito. La Campania avrebbe voluto riaprire le scuole dopo le elezioni ma alla fine si è adeguata alla data del 14 impegnandosi a far fare i tamponi a tutti gli studenti

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUESTO INDICA ASSOLUTA’ INCAPACITA’ DI PRENDERE DECISIONI SENSATE. NON E’ PIU’ LOGICO, FARE ELEZIONI, POI SANIFICAZIONI E POI RIAPRIRE SCUOLE ? E’ COSI’ DIFFICILE ?

  • oltre alla insensatezza di questa apertura e chiusura io sono sicuro che le scuole non riapriranno e le elezioni saranno spostate quei lestofanti che ci comandano sanno di perdere le regionali e vedrebbero il loro governo in discussione oltre a non volere che i parlamentari siano tagliati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.