Battipaglia: maxi-rissa per una ragazza nel cuore della movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora una rissa a Battipaglia. Per futili motovi, sei sette giovani, davanti ad un locale in una traversa di Piazza Amendola a Battipaglia si sono resi protagonisti di una rissa. Il fatto – come scrive Il Mattino -, si è verificato intorno alle 23 di mercoledì scorso

Complimenti spinti e avances hanno scatenato la lite tra due gruppi che si sono affrontati a colpi di calci e pugni. I passanti hanno tentato di riportare la calma separando i due gruppi che si stavano malmenando.

Una volta separati i balordi si son dileguati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Battipaglia è zeppa di naples, cosa vi aspettate? Il quinto mondo oltre il quarto? Si stanno attrezzando, non vi preoccupate. Nascerà un neologismo: La Battipaglia del Mondo (come la Fame nel Mondo).

  2. Episodio vomitevole… Legati ad ignoranza e spesso a cattiva educazione con annesso zero rispetto per chiunque.

  3. Capiteli, 8 mesi di vacanza liberi dagli impegni scolastici li hanno lasciati impuniti ed allo stato brado.
    Non hanno da pensare a nulla se non a come trascinarsi accidiosamente fino a sera nella disperazione dell’inettitudine e della noia.
    Che si torni in classe quest’anno, a Bocciare a coinvolgere quantomeno indirettamente i genitori, almeno per dare un senso al loro mal di vivere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.