Caldoro, De Luca vuole chiudere Campania? Chiudiamo lui….

Stampa
De Luca vuole chiudere la Campania? Sarebbe meglio ‘chiudere’ De Luca, che prima non fa i tamponi a chi arriva a Capodichino e poi minaccia di isolare la Regione”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania. “È in evidente stato confusionale, ora sparge paura e diffonde allarmismo per fini elettorali, mentre – ricorda – fino a ieri non ha fatto alcuna prevenzione. In tal modo mette in pericolo la salute dei cittadini e l’economia regionale. Va rimosso il prima possibile”. “Il pericolo maggiore è lui” conclude l’ex governatore campano. (ANSA).

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Almeno qualcuno che gliele dice in faccia senza paura . Che stia sfruttando il virus per le elezioni l hanno capito tutti ormai. A me nn interessa ne di lui Ne di caldoro perche la politica mi fa schifo, ma quest essere così va trattato

  • ecco questo è il Caldoro, la vita umana vale zero per lui, importante è i voti che prendi a destra dai commercianti ed imprenditori evasori cancro della nostra società, vero sig. Caldoro..Tranquillo verrai annichilito dai voti come 4 anni fà, il popolo quello vero che mette la salute al primo posto e in maggioranza fortunatamente

  • Marò … parlano davvero tutti in qst paese.
    De luca è cotto e ricotto… ma pur tu caldò… si na minestra riscaldata

  • caldoro, quando non hai argomenti seri, ti rivolgi con battute da demente, non fare altre figuracce, ritirati. la politica non è per te, ci vuole piu’ intelligenza ed empatia.
    evita di apparire, puo darsi che avrai voti in piu’ se non ti fai vedere in volto.

  • Non credo De Luca sia Superman, ma Caldoro è quanto di peggio possa capitarci…
    Poveri noi….

  • Uno è zuppa e l’altro e’ pan bagnato… Chiunque vinca il prossimo 20/21 settembre, la Campania continuerà, purtroppo, sempre ad avere la classe politica che ci meritiamo.
    Amen

  • In genere i somari sono quelli che non conoscono neanche le più elementari regole della grammatica

  • Sto cafone sceriffo si sta facendo campagna elettotrale sulla pelle sella gente,arrogante e presuntuoso.

  • Caldoro è peggiorata con gli anni e preferisco nettamente De Luca pur essendo di centrodestra

  • L’unica speranza è a questo punto la dott. CIARAMBINO….ma si deve smarcare dai 5palle e non guardare in faccia nessuno

  • Papino è un Grande Bluff….
    Non sono un sostenitore di Caldoro……
    Per me la politica è cacca, specialmente la politica che da qualche annetto dobbiamo sorbirci noi salernitani.
    Solo fumo con la manovella e favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
    Lo sostengono solo ebeti parassiti che sperano negli aiutini promessi dai galoppini.

  • Ma perchè tutti quelli che scrivono contro De Luca lo fanno in anonimato?? Nemmeno la faccia avete vero? Forza presidente ascoltiamo questa generazioni di anonimi

  • complimenti a caldoro x la sensibilità.. becera ironia dopo una pandemia che ha causato migliaia di morti..

  • Noi votiamo De Luca,non abbiamo avuto favori,non abbiamo un posto statale…ma per quanto crudo dice le cose come stanno…oltretutto il panorama politico questo offre ,se poi l’alternativa é Caldoro e devono far venire Salvini per farsi propaganda…

  • La scelta di Caldoro come candidatura è sbagliata perchè è una minestra riscaldata. Serviva un volto nuovo. Sembra che il centrodestra si sia rassegnato e convinto della vittoria di de luca. In questi anni è mancato un vero leader regionale del centrodestra che facesse continua compagna.

  • X 9:13 Nello ma tu invece chi sei?
    Tutto quello che dico è facilmente provabile.
    Assunzioni clientelari (Salerno Pulita, CSTP, Centrale del Latte etc con il giochino delle agenzie interinali), Robertino con modalità camorristiche diventa Assessore al Bilancio, Pierino con il ripescaggio forzato diventa Onorevole, ex moglie diventa dirigente ASL, rimozione ecoballe promessa e mai effettuata, sanità da incubo, babba e fritture in quantità……

  • 14:22

    Se hai evidenza di reato, se è facilmente provabile allora rivolgiti alla magistratura, altrimenti sei uno dei tanti fessi leoni da tastiera.

  • X 18:58
    Se avessi soldi da buttare certamente mi rivolgere alla magistratura.
    Anche la candidatura e l’elezione obbligata del magistrato Franco Roberti come capolista del PD del Mezzogiorno alle elezioni europee lascia intendere tutto riguardo a come si è gestita la magistratura nelle tante indagini su Papino.
    L’elenco delle malefatte è ancora più lungo e ormai fanno parte della storia Salernitana degli ultimi decenni.
    Chi non riconosce queste malefatte ha sicuramente i suoi sporchi interessi.
    Basta approfondire i sermoni farneticanti di Papino e rendersi conto che sono solo fumo con la manovella.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.