Coronavirus: in 2 giorni 30 positivi nel salernitano. Mai così da fine aprile

Stampa
Ancora casi di persone positive al Coronavirus nel salernitano: ben 30 i contagiati accertati nelle ultime 48 ore. 65 i casi totali nel solo mede di Agosto che deve ancora finire . In due giorni il dato peggiore da aprile. Un terzo dei contagi rientra dall’estero nel mirino Malta, Grecia, Albania e Romania.

Tornando alla giornata di ieri si contano due positivi ad Angri (una coppia, che al momento non ha collegamenti con casi precedenti), uno a Nocera Inferiore (un’altra componente della famiglia comunicata mercoledì, che a sua volta rientra tra i contatti familiari di un caso emerso nei giorni scorsi), tre collegati al caso di Bracigliano dell’altro giorno; uno a Montecorvino Pugliano (rientrato dalla Sardegna), uno a Salerno (rientrato da Malta); quattro a Baronissi (uno rientrato dalla Sardegna, tre da Malta), uno a Vallo della Lucania, uno a Battipaglia e uno a Eboli. Lo scrive Il Mttino

La cittadina dell’Agro conta, dall’inizio del mese, il maggior numero di nuovi casi (8), seguita da Salerno con 7, Mercato San Severino ed Eboli con 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.