Coronavirus in Campania, altri 68 contagiati: mai così tanti in quattro mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ di 68 persone contagiate nelle ultime ore (dato riferito alle 23,59 di ieri 20 agosto)  il numero fornito dall’Unità di Crisi in Campania. Il dato emerge dai 3475 tamponi. Dei 68 quindici provengono dall’estero o sono contatti di precedenti casi di rientri positivi. Il dato complessivo dei contagiati sale a 5524. Tre le persone guarite, nessun decesso.

Positivi del giorno68 (*) 
Tamponi del giorno: 3.475 
 
Totale positivi: 5.524
Totale tamponi: 375.083
 
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440
 
Guariti del giorno: 3
Totale guariti: 4.348  (di cui 4.338 completamente guariti e 10 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 15 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Fate tremila tamponi al giorno e ne troverete Almeno 250 di positivi non capisco perche’ contagiati.Forsecper impaurito la gente?

  2. Non ho mai votato De Luca, ma vedendo Salvini negazionista di circostanza, deputati leghisti che si prendono i 600 euro delle partite Iva, e leggendo i due( o forse il cretino), che scrive spacciandosi per professore tuttologo….rivotiamolo subito….meglio un vecchio trombone politicante che imbecilli senza né arte né parte.

  3. De Luca non sa gestire più questa situazione infatti i controlli non ci sono e i casi sono in continuo aumento nessuno indossa la mascherina come da ordinanza e lui non fa una piega

  4. Si sì anonimo proprio lui può gestire la cosa … facendo campagna elettorale tra l altro pure a vuoto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.