Mercato granata, Casasola rifiuta il ritorno a Salerno

Stampa
La Salernitana è ferma al palo. Oltre alla doppia operazione Riosa-Martorelli in prospettiva, il mercato granata sembra bloccato. Colloqui con diversi agenti, idee per rinforzare la brigata di Castori.

Ma, finora, zero squilli da parte della dirigenza, abituata ai colpi ad effetto nei giorni finali di mercato. Si naviga, dunque, nell’incertezza. E nella difficoltà di convincere anche i calciatori appartenenti alla Lazio di trasferirsi in granata. Il blocco biancoceleste della scorsa stagione ha accettato il ritorno all’Arechi (fatta eccezione per Kiyine, che sarà valutato ad Auronzo di Cadore da Inzaghi).

Chi, invece, non appare intenzionato ad accettare il Cavalluccio è Tiago Casasola. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Salernogranata, l’esterno argentino – dopo aver lasciato Salerno durante la pre-season della gestione Ventura – è orientato alla permanenza in Calabria. La parentesi col Cosenza è stata positiva e, quindi, la volontà del venticinquenne argentino sarebbe quella di proseguire l’avventura al Marulla. Un’altra grana da risolvere per il patron Lotito e il direttore sportivo Fabiani: Casasola sta alzando un muro.

Fonte: Salernogranata.it

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho parole per esprimere tutto il mio disappunto sull’articolo. COLPI AD EFFETTO a fine mercato? Cercate i un altro mestiere forse riuscite meglio, ma tanto a Salerno non ci sono mai stati giornalisti degni di questa categoria più giornalai………….

  • bravo Casasola. resisti, siamo tutti con te. fai di tutto per non tornare a Salerno

  • Certo che per preferire il Cosenza con obiettivi probabilmente di media bassa classifica, alla Salernitana vuol dire che la situazione è grave ed evidente e Casasola l’ha capita….e chissa quanti calciatori con questa società farlocca non vorranno venire a fare finta di giocare per questa ormai Lazio B….

  • Siamo alla frutta preferisce il Cosenza alla Salernitana..!!! Altro che voi pseudo tifosi non lo volete…sarebbe il momento di rimedionarsi un po’ perché la grande tifoseria Salernitana è solo un ricordo ormai è solo una tifoseria da tastiera!!!

  • Bravo! Finalmente una persona intelligente. Sappi amico con le cosce storte che a Salerno nessuno ti vuole come del resto non vogliamo i tuoi padroni.
    Liberatela!

  • Il Salerno club 2010 va chiuso, é la vergogna di Salerno. I servi di Lotito e Fabiani vanno cacciati da Salerno.

  • FUORI I LAZIALI DA SALERNO E TUTTI I LORO PURPI ALL’INSALATA!!!
    NON SIETE GRADITI, NESSUNO DI VOI!!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ??❤️

  • Stronzo si ma fesso no. Casasola sa benissimo che a Salerno si viene non per disputare un campionato ma per fare una recita lunga 9 mesi. Addirittura preferisce rimanere a Cosenza, dove almeno avrebbe degli obiettivi da reggiungere, fosse anche la semplice salvezza. Lotito, invece, credo che abbia un patto con la Lega: nessuna retrocessione ma nessun playoff, per non falsare anche questi. Lotito comanda nel calcio italiano.

  • giusto che viene a fare a Salerno nn lotta per nessun traquardo e poi si è ambientato bene a Cosenza giusto così

  • Casasola non vuole accettare Salerno? Ma noi abbiamo fatto i salti di gioia quando se n’è andato, mo vuless’m fa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.