Piromani in azione tra Positano e Praiano, fiamme lambiscono Statale 163

Stampa
Piromani nuovamente in azione in Costa d’Amalfi. La scorsa notte un incendio è stato appiccato sulle colline di Positano, in località Laurito. Le fiamme, che minacciano la sottostante Statale Amalfitana al chilometro 16, poco distante dall’hotel San Pietro, hanno divorato la macchia mediterranea della dorsale come dimostrano foto e video pubblicati dal sito de IlVescovado.it

Sul posto sono impegnati i Vigli del Fuoco, Carabinieri, volontari della Protezione Civile e personale Anas a garanzia della sicurezza sull’arteria che, lambita dalle fiamme, rischia la chiusura qualora non si riuscissero a estinguere per tempo i roghi. Da terra – aggiorna IlVescovado – non si è in grado di avere ragione delle fiamme propagatesi su un’area molto vasta. E’ stato richiesto l’intervento dell’elicottero per i lanci di acqua dall’alto.

Fonte: IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.