Salerno: il 26 agosto leader della Lega Salvini in visita al Covid Center del Ruggi

Stampa
Il 26 agosto il leader della Lega Matteo Salvini farà tappa al Covid Center installato presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e mai attivato nonostante il costo milionario. Sul tema il Consigliere Comunale e Provinciale della Lega Dante Santoro ha da mesi lanciato la sua operazione fiato sul collo denunciando lo spreco ed il disservizio, anche di recente con un sopralluogo ed un video di denuncia diventato virale sul web:

“La presenza di Matteo Salvini a Salerno per denunciare uno spreco senza eguali in Italia rafforza questa battaglia di verità e civiltà che da mesi portiamo avanti per sapere come sono spesi i soldi pubblici e, cosa ancora più grave, che pericolo ci sarebbe stato per la vita delle persone se in piena pandemia ancora dopo mesi di proclami il Covid Center non funziona e non può ospitare nessun paziente affetto da coronavirus”.

“Gli racconterò – aggiunge Santoro – anche tante altre anomalie viste in questi mesi, con Matteo possiamo smascherare a livello nazionale la farsa che stiamo subendo con l’emergenza che è diventata occasione di propaganda e speculazione per chi ci governa a livello regionale”.

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi Fans di De Luca siete tutti uguali e identici,mandrie bovine poveri e illuse.State scoppiando perchè Salvini e Santoro stanno conquistando il Popolo di Salerno che non vedono l’ora che voi tifosi di serie B di De Luca stiano zitti e la smettano di dire stronzate.La borghesia e il Popolo di Salerno Vota Lega-Santoro

  • Ciò che ha detto Golem è senza dubbio condivisibile. Più che un politico sembrerebbe essere uno youtuber. La scelta di candidarsi con la Lega si dimostrerà infelice almeno quanto lo slogan fiato sul collo ai tempi del Covid19…

  • Ma che viene a fà? Ma l’avete mai vista una cartina stradale e ferroviaria? Al nord un reticolo peggio di una ragnatela che raggiunge ogni buco, qua viaggiamo ancora su monorotaia, la napoli Bari con il cannocchiale. Non c’è mai stato un ministro meridionale di peso da Crispi del secolo scorso fino agli anni 80.

  • Salvini è benvenuto a Salerno e nel Cilento.Le nostre zone sono saccheggiate e depredate dai soliti politici arruginiti che pensano ancora di elargire elemosine e povertà.Il Popolo vuole Matteo Salvini perchè è lunico che privilegia la meritocrazia e i veri valori del Sud.
    Alzati Sud cammina e produci. Il Cilento vota Lega perchè crede ed è convinto che solo Salvini può fare una vera rivoluzione

  • Noi Meridionali votiamo tutti Lega e crediamo che Matteo Salvini è Onnipotente

  • Di celtici elmi cornuti il capo orgogliosamente ornato

    Verso le miti terre avanza, la barbara orda ben armata

    Di facile bottino bramosi, delle armi il ferro ben acuminato

    Ma a risposta delle urla di guerra solo una pernacchia si è levata

    e chest è

  • Ho notato che c’è un certo trollolol pronto a farsi notare e si vuole farsi abbre da De Luca.Il trollolol barcolla con una mente annebbiata vede oceani e pesci di terra

  • Troppo onore hai regalato a cotanto barbaro bavoso! Chi agita con sicumera vil miseria, merita a tutto tondo eduardiana pernacchia, per noi cara memoria. Certo lezione a nulla valse per suoi sodali cojoni, circa la fine del loro capoccia bandito, in piazza penzoloni!

  • x22:07

    We sfasulato, stai ancora qua? Se salvini fa affidamento a sfigati come te per raccattare qualche voto allora sta proprio inguaiato, ma tranquillo gli sarà servito il benvenuto che merita assieme al nuovo cagnolino imbecille.

  • De Luca non ha bisogno di te spisellato.I ciucci sono molto più bravi e preziiosi di te.Volevo ricordarti il Galateo, certi tuoi atteggiamenti da sbruffone di periferia tienili con il tuo fidanzato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.