Coronavirus: 10 positivi nel salernitano. 5 casi a Battipaglia e poi Polla e Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Altri 10 postivi al covid-19 nel salernitano nella giornata di oggi. Sono 7 quelli comunicati in serata che si aggiungono ai 3 di questa mattina. Nello specifico sono risultati positivi 5 contatti del gruppo di Battipaglia rientrato dalla Sardegna (3 sono di Battipaglia, 1 di Eboli ed 1 pugliese), un caso si è registrato a Polla ed uno a Scafati (risulta comunque essere di Napoli).

Gli altri 3 positivi comunicati dall’ASL emersi stamattina dai tamponi effettuati all’ospedale Ruggi del capoluogo sono di Salerno, Nocera inferiore e Bracigliano. Diminuscono, ma di poco, i contagi in campania, il dato fornito dall’unità di crisi regionale parla di 60 nuovi casi di positività al covid-19 rispetto ai 68 del giorno precedente, un dato comunque positivo se si considere che ieri sono stati 4.269 tamponi processati, circa 800 in più rispetto alla giornata precedente. Dei 60 nuovi casi, 4 riguardano cittadini che provengono da estero o che hanno avuto contatti con precedenti casi di rientro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Girano tutti senza mascherina i controlli non ci sono è inevitabile a questo a punto un contagio così copioso in Campania…

  2. Meditate alle votazioni meditate … qualcuno ci ha presi in giro per cavalcare l onda del Covid

  3. Meditate gente ….qualcuno ha fatti i convegni negazionisti ….qualcuno ha voluto le riaperture al più presto( si doveva fare la stagione estiva), meditate gente e vedendo i 1000 con metagiuridico di ieri, ricordatevi chi su questa pandemia ha fatto le piroette( si inizio che era una normale influenza, poi si fece politica sui ritardi Inps, poi si fecero i convegni in parlamento in ottica negazionista).
    Ricordatevi tutto anche la storia dei pagliacci che si spacciano per nuovi e intascano i 600 euro delle partite Iva avendo 13.000 euro di stipendi come parlamentari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.