Coronavirus, in Campania 60 positivi nelle ultime 24 ore

Stampa
Sessanta persone (delle quali 4 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro) su 4.269 tamponi sono risultate positive in Campania nelle ultime 24 ore. Questi i dati del bollettino di oggi dell’Unita’ di crisi della Regione Campania per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da Covid-19.

Il totale dei positivi e’ di 5.584 unita’ mentre qiello dei tamponi e’ di 379.352; non si registrano decessi mentre i guariti del giorno 4.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 60 (*)
Tamponi del giorno: 4.269

Totale positivi: 5.584

Totale tamponi: 379.352

 

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440

 

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.352  (di cui 4.343 completamente guariti e 9 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 4 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • no ma quello il virus non esiste i c*a*z*z*o*n*i tipo negazionisti o il virus è morto i super c*a*z*z*o*n*i tipo *anbrillo!!!!

  • Micro cefalo, tu che chiami gli altri testicolini e infami, non ti viene in mente che non è la paura di uscire? C’ è gente che lavora e ha necessità di uscire per portare il pane a casa che si preoccupa per anziani o fragili in famiglia.
    Probabilmente tu non hai cari da difendere..
    Comunque sarai felice tu e i tuoi simili SCHIERATI ideologicamente e non scientificamente deglinoltre 1000 casi… A proposito quel “luminare” novantenne di Tarro diceva che d’estate il virus scompariva…

  • Micro cefalo, tu che chiami chi non la pensa come te testicolini e infami, non ti viene in mente che non è la paura di uscire? C’ è gente che lavora e ha necessità di uscire per portare il pane a casa che si preoccupa per anziani o fragili in famiglia.
    Probabilmente tu non hai cari da difendere..
    Comunque sarai felice tu e i tuoi simili SCHIERATI ideologicamente e non scientificamente degli oltre 1000 casi… A proposito quel “luminare” novantenne di Tarro diceva che d’estate il virus scompariva…

  • Ma dici sempre le stesse cose? Sei imbarazzante nella tua stupidità. Secondo me i tuoi parenti davanti ad altre persone fanno finta di non conoscerti perchè si vergognano. Possibile che non riesci a pensare ad una cosa intelligente manco per sbaglio?

  • Non ci sono problemi tanto c’è “L’HOSPEDALE RUGGI CENTER COVID DI SALERNO”Operativo e funzionale…….ECCELLENZA CAMPANIA

  • E anche questa volta il commento migliore e più intelligente è di Runner che brilla sempre per la sua sferzante ironia. Sarai sempre stato l’orgoglio dei tuoi genitori, poveracci

  • Hai la coda di paglia?..o ti brucia il fondoschiena equino come il tuo padrone?

  • Lui è il detentore della verità. I poteri forti con lui non la spuntano.
    Ahhhh quanto tempo libero deve avere sua maestà Runner per ostentare la propria ignoranza sotto ogni singola notizia. Ma si sa: lui ed i suoi amici tuttologi salveranno il mondo brandendo le loro fide tastiere e nascosti dietro uno schermo, sbraitando di essere contro il sistema cattivo e demoniaco che vuole incatenare il popolo.
    Evidentemente il baretto sotto casa di Runner gli è precluso poiché lui la mascherina non la indossa, perché lui c’è il rischio microchip con il 5G e l’olio di palma… per fortuna c’è Salernonotizie che è il suo nuovo bar di fiducia dove tutto è concesso.
    Quando tutto finirà, per fortuna finiranno pure i vari runner… fino al prossimo gomblottoh!

  • Stronzo di Runner lo capisci che alla terapia intensiva non ci dobbiamo arrivare? Ma sei imbecille o rompi il cazzo perché non niente da fare?

  • La cosa bella è che chi mi offende è sempre il solito testicolino prezzolato dal Papino. Veramente senza dignità

  • ma perche’ perdete tempo a rispondere a persone che hanno il loro momento di gloria nell’essere citati in questa sede… non tra curar di loro… non nominateli…spariranno

  • Conoscere Runner, vedere la faccia di un demente di portata mondiale sarebbe una visione che arricchisce.

  • Morti 0, gravi 0, lievissimi sintomi qualcuno , asintomaci la quasi totalità

  • Il grande imbecille che andrebbe interdetto, ha una deviazione mentale con alla base una semplice associazione Coronavirus=De Luca.
    Dato che il coronavirus sarà uno dei fattori di rielezione di Papino, il demente fa una semplificazione elementare ….,negare il Covid per non far rieleggere Papino.
    Penso che il demente stia facendo prendere ulteriori voti a Papino che ringrazia sentitamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.