‘Per favore indossate la mascherina…’ in tanti al bar senza, rabbia dei titolari

Stampa
Ripetono la frase in continuazione: ‘Per favore indossi la mascherina’. In alcuni casi il consiglio è gradito ma in tante circostanze gli avventori si rivolgono in malo modo a gestori e dipendenti dei bar di Salerno. Il non rispetto delle regole comincia al mattino proprio lì dove c’è l’obbligo di usare la mascherina per toglierla solo nel momento in cui si consuma il caffè o si fa colazione.

Ed invece – ci segnalano alcuni gestori di bar di Salerno e provincia – sono in tanti a non rispettare la disposizione. Atteggiamento superficiale dannoso per se stessi e per gli altri e ovviamente per i titolari di esercizi pubblici che rischiano multe salate in caso di controlli

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Massa di incoscienti ed irresponsabili. E poi sti cretino se la prendono con il governo. Siamo stati messi in guardia……. Mettete le mascherine, mantenete il distanziamento, lavate la mani, macché niente di niente. E poi si lamentano che non ha i soldi x mangiare e fare la spesa e poi tutti, ma proprio tutti sn andati in vacanza. …….

  • Troppa arroganza da parte dei gestori. Si sentono dittatori, senza scettro . Povera Italia, come siamo messi male, un pochino di potere a chi nella vita è una nullità vedi che sadda’ fa pe campa’…

  • Salerno e’ l’ unico posto dove il commerciante ti urla dietro della mascherina. In qualsiasi altro posto se ce l’ hai bene altrimenti uguale. I negozianti non sono sbirri, e poi dimmi che senso ha mettermela per togliermela… Sapete che andrebbero quindi usate tipo 3 mascherine? Entro con la mascherina ordino il cornetto, la tolgo per mangiare, ne metto una nuova per aspettare il caffe, la tolgo per bere il caffe, e ne rimetto una nuova per uscire.

    Usare sempre la stessa mettendola sotto al mento e quant altro, e’ peggio di non usarla. Perche’ raccogliete batteri e virus in giro e ogni volta che togliete e rimette la stessa mascherina spargete tutti quei bei batteri e virus ovunque…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.