Salerno: lavori in Via Volpe, dal 26 agosto scatta divieto di sosta e fermata

Stampa
La Salerno Sistemi S.p.A. informa che, nell’ambito delle attività di risanamento del collettore fognario ubicato lungo via Francesco Paolo Volpe e al fine di procedere ai lavori di fresatura e rifacimento dell’asfalto, dalle 13 alle 17 del 25 agosto 2020 e dalle 06 alle 17 del 26 agosto è istituito, con ordinanza comunale n. 402 del 19.08.2020, il divieto di sosta e fermata e il divieto di transito, su tutta via Francesco Paolo Volpe.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L altro giorno sono venuto in centro con la macchina. Corso Garibaldi, via Quaranta, Piazza Malta, a destra trovo via volpe sbarrata.
    Ma un bel cartello o pannello luminoso in punti strategici della città (mercatello, fratte, zone alte), come fanno a Bologna, Firenze, da 25 anni, no, eh?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.