Covid: anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic risulta positivo

Stampa
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. Lo rende noto il Bologna. Mihajlovic è asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale. Domani saranno fatti i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

C’è molta attenzione sul focolaio divampato al Billionaire di Porto Cervo, dove 6 dipendenti di Flavio Briatore soni risultati positivi al Covid-19. Il direttore Roberto Pretto immediatamente informato ha subito dato disposizioni a camerieri, cuochi, lavapiatti, barman e addetti alla sicurezza. A circa 100 lavoratori è stato, infatti, imposto l’autoisolamento in attesa di istruzioni dall’unità di crisi sanitaria del Nord Sardegna.

Il Billionaire è uno dei locali preferiti dai calciatori di serie A, dove sono di casa solitamente da fine giugno a metà luglio. Quest’anno però, con lo slittamento dei calendari dovuto all’emergenza Covid, l’esclusiva location di Flavio Briatore ha avuto la visita dei calciatori in pieno agosto.

Vacanze in Sardegna per tanti calciatori di Serie A, Petagna è tornato positivo

Tanti volti noti della Serie A hanno trascorso le vacanze sull’isola, tra questi anche il neo bomber del Napoli Andrea Petagna. L’ex attaccante della Spal è nelle scorse ore risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è stata la stessa società partenopea, spiegando che il giocatore si è sottoposto agli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, «asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra».

Positivo al Coronavirus anche un calciatore del Brescia, che era appena rientrato da una vacanza in Sardegna dove tra l’altro nei giorni scorsi è stato in contatto con altri elementi della rosa delle rondinelle, che si sottoporranno al tampone nelle prossime ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.