Il Mattino: Casasola e Dziczek in ritiro. Rabbia tifosi, blitz a Formello

Stampa
In ritiro con Casasola e Dziczek. L’esterno si sottoporrà al tampone e poi raggiungerà Sarnano. Via libera per il play ma prima una visita di controllo al ginocchio. Out sinistro, a un passo Buongiorno: è un fedelissimo di Castori che vuole rilanciare anche Jallow. Sempre più calda la pista Tutino. Castiglia ceduto in prestito al Modena. Mantovani deve ancora pazientare e resta in isolamento nella capitale

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 23 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Il campionato. Il Lecce riparte da Corini e punta Coda e Donnarumma

Il blitz dei tifosi a Formello fa salire la temperatura. Striscione anti – Lotito dei supporter granata a casa della Lazio. E il 20 settembre i gruppi organizzati decideranno la linea

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….sarà contestazione…i tuoi loschi affari valli a fare in altre città …
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA….

  • Ma scusate, se quello già il primo anno a Salerno doveva trovare la giornata buona per fare una prestazione abbastanza decente, mo che ha fatto di tutto per non venirci che annata farà?
    Ma che ce pigliat pe nu parcheggio???
    Che senso ha mandare uno da una parte se non ci vuole andare?
    SOLO A SALERNO SUCCEDONO QUESTE COSE…

  • Io non so con quale coraggio Casa-SOLA si presenterà a Salerno, lo aspettiamo con ansia in città…….

  • I gruppi ultra possono decidere quello che vogliono io ho già deciso….resto a casa!
    Non sopporterei vedere un Castori in panchina e una Salernitana che al momento non ha una fisionomia certa.
    Tutino è uguale a Giannetti e non risolverebbe i problemi d’attacco e poi con Castori che tipo di gioco potremmo mai fare???
    La società è padrona e decide nel pieno dei suoi diritti ma questa purtroppo non è la mia Salernitana e non c’è nessuno che possa acquistarla.
    Sarà così e con pazienza dovrò aspettare.

  • contro questa societa’, la farsa e’ finita contestazione ad oltranza! Salerno merita rispetto!

  • Se ti divertivi in serie C vatti a vedere la Cavese o Juve Stabia!!!tutino uguale a Giannetti??? Ma chist sta proprio a for!!!!!

  • Ma la pagina Web dei Granata non funziona?
    Quando si avranno notizie degli abbonamenti?
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.