Uomo morto in mare a Salerno, spunta la pista dello stalking

Stampa
Indagini a tutto campo per far luce sul presunto suicidio del pasticciere di Giffoni Sei Casali, trovato morto sulla spiaggia libera in via Leucosia, nel quartiere Mercatello.

Nel mirino – riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono finiti un vicino di casa, ed alcuni familiari tra cui la moglie, che avrebbero già ricevuto l’avviso di garanzia con l’accusa di morte come conseguenza di altro reato, in questo caso lo stalking.

Nell’auto parcheggiata sul litorale le forze dell’ordine hanno ritrovato una lettera in cui si descrivevano anche le tensioni con un vicino, la cui abitazione è stata già perquisita. Il blitz è scattato a seguito di una querela per stalking presentata proprio dal 43enne il 12 agosto scorso nei confronti proprio dei vicini.

Tra loro, infatti, non sarebbe mai corso buon sangue e anche in passato vi sarebbero stati scontri verbali con minacce ed insulti.  Qualcosa di più concreto, comunque, potrebbe emergere già nelle prossime ore quando gli inquirenti finiranno di analizzare i telefonini e le strumentazioni informatiche sequestrate ai vicini, i quali sono difesi dall’avvocato Cecchino Cacciatore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Emm capit, ma chi tenev u Covid o no? I facc semp u bagn la, mo vuless sapè si meggia fà u tampon o no. Mannagg a miseria, ma ce vo tant? Jamm verè

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.