Coronavirus, positivo l’Assessore Dario Loffredo: è asintomatico

Stampa
L’Assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo,è risultato positivo al virus Covid-19 dopo aver effettuato un tampone al rientro con mezzi propri da un periodo di ferie in Sardegna durato due settimane.

Le condizioni di salute di Dario Loffredo sono buone, non ha febbre, tosse e raffreddore. Nel rispetto dei protocolli si è da subito posto in isolamento, evitando di entrare in contatto con altri.

LOFFREDO SUI SOCIAL. “Sto bene e sono sereno, non ho febbre, tosse e raffreddore. Ovviamente mi sono da subito posto in isolamento e vi rimarrò per i prossimi giorni, mettendo in campo tutte le risorse per proseguire il mio lavoro. Da uomo pubblico e da persona colpita da un virus così subdolo vi invito ancora una volta a rispettare rigorosamente e con senso di responsabilità, tutte le misure adottate per la prevenzione ed il controllo della diffusione del coronavirus. Grazie per il supporto”

Lo scrive Dario Loffredo sul suo profilo facebook

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al Comune in Assessorato o a casa sul divano…. raggiunge, da sempre, lo stesso risultato… Il Nulla deluchiano.

  • Non dire che sei asintomatico…il Duce ti cancella , adesso serve il terrore per le elezioni , altrimenti si è costretti a parlare di programmi e risultati . Stai attento altrimenti ritorni a mendicare

  • Allora, non è che Loffredo è andato in Sardegna a prendersi il Covid19. E’ positivo, perchè contagiato, come molti, anzi tantissimi, solo che lui adesso ne è a conoscenza perchè per scrupolo e responsabilità si è fatto il tampone tornando dalla Sardegna. Ma non è che il covid stava in Sardegna…anzi. Il covid sta dappertutto e forse, anzi probabilmente si era contagiato già a Salerno. Solo che non poteva saperlo. Come non lo sa la maggioranza della popolazione. Uno screening generale non è stato fatto ne sarà fatto. Ma è inevitabile, pensate all’influenza normale, ogni anno quasi tutti ce la becchiamo… Dobbiamo sapere però che essere positivi al covid19 non significa essere malati o avere sintomi, infatti voi che adesso leggete magari lo siete ma non ve ne accorgete perchè non avete sintomi. e non vi siete fatti un tampone.. Ci sono state persone positive senza sintomi per oltre 60 giorni documentati. Poi chi si ammala deve sapere che sono solo sintomi di una forte influenza, è vi sono terapie mediche in grado di superare la malattia senza difficoltà. Non sappiamo cosa sia successo a febbraio marzo aprile… quali erroi sono stati commessi…

  • assesso’ te piaciuta aa’ vacanza…e mo’ miettete paura nu’ poco ca’ nun te fa’ male…

  • Ma voi cazz se ne fotte cke tiene o David due settimane di vacanze in Sardegna bravo

  • Bumbulo’ tien a capa pe spart i recchie…..cu tutto stu casin vai a Sardegna…….non piu’ a isola verde…..i fatt i sord Bumbulo’…..

  • le vacanze in sardegna con i soldi dei Salernitano o il bonus vacanze di 500 euro?
    forse i soldi dei salernitani

  • Gli apparati comunisti di De Luca cercano di terrorizzare tutta la Campania,ma il Popolo si è evoluto e non è disposto a subire le stronzate dei bolscevichi Deluchiani che saranno tutti licenziati per non aver difeso gli interessi del Popolo e in particoliare da quel poco di covid 19 che circola tra le masse comuniste dimagrite.Il Popolo di Salerno è libero anche dal covid e ringrazia Votando Lega-Caldoro.
    Grazie Salvini per aver difeso tutto il Popolo del Sud dal Covid e noi tutti Voteremo LEGA

  • Mamma mia che shifo a leggere sti commenti….. nu vota stomaco…uno si accorge che è positivo,si mette in quarantena da solo, ha il buon senso di divulgare il fatto e quei ..soliti salernitani … quelli che aspettano l’evento…. come sempre vomitano odio contro un amministratore…io se fossi stato Loffredo mi stavo zitto se sapevo che si scatenava una guerra mediatica,ma che ce ne importa a nui se è andato in Sardegna,con quali soldi….figuratevi se ha bisogno di soldi dei salernitani….per fortuna che il PIU’ dei salernitani ragiona col cervello,, a rimanenza u ten mbuttit i segatura……Con questo post non faccio l’avvocato i nessuno e ne sono interessato,ma mi ritengo un salernitano normale…….

  • “Le vacanze si fanno in Italia!”. Ok. Loffredo si è fatto le vacanze in Italia, peraltro in una, regione che era stata solo sfiorata dall’epidemia. Potrebbe, come potrebbe non aver fatto cazzate. Ed è risultato positivo. Questo è. Rispetto alla malattia di una persona, però, risultano inqualificabili gli sfotto’. Auguri di pronta guarigione a tutti coloro che hanno avuto a che fare con il covid. Oltre che a tutti quelli che hanno altre patologie.

  • Sono solidale con Loffredo. Anche io sono stato in vacanza in Sardegna a Porto Cervo. Mi sono anche incontrato con tanti campani. Loffredo resisti contro chi non ha cervello

  • Meglio deluchiano che salviniano anti sud. Salvini restituisci i milioni di euro rubati dalla lega

  • Invece di restare a Salerno, per confortare i commercianti salernitani, si è recato in Sardegna…..Vergognoso!!!

  • Forse è stato infettato quando era fermacarte all azienda del gas

    I salernitani non dimenticano!

  • Vergogna in Sardegna, perché non siete in grado di mantenere il mare pulito a Salerno, solo lega e basta!

  • Gli asintomatici ci sono sempre stati …..anche nella prima ondata, solamente che in Campania c’è ne sono stati di meno …e ci sono stati 404 morti, il Lombardia ci sono stati tanti positivi oltre che asintomatici e venendo a contatto con persone fragili hanno fatto arrivare i morti a 35.000 mila!
    In Brasile una normale influenza ha prodotto 115.000 morti, negli Stati Uniti 170.000 morti…..per fare chiarezza e non cancellare la realtà perché in maniera idiota ci si deve autoconvincere che è una normale influenza.
    Vediti le lastre ai polmoni dei malati di Covid e dimmi quale normale influenza ti lascia danni permanenti ai polmoni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.