Covid: al Cotugno 11 pazienti in subintesiva e due i pazienti in terapia intensiva

Stampa
È stazionaria sul fronte del numero di pazienti ricoverati la situazione all’ospedale Cotugno di Napoli, struttura di riferimento per il trattamento del Covid-19. L’ultimo bollettino riferisce che sono 2 i pazienti in terapia intensiva e 11 i ricoveri in terapia subintensiva (su una disponibilità di 8 posti letto).
Esauriti i posti in degenza ordinaria con 16 pazienti. Per quanto riguarda il Covid Center del quartiere di Ponticelli i ricoveri sono 23, tutti in degenza ordinaria. (ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la vergogna è che in una regione come la Campania, in una città come Napoli, ci siano solo 8 posti letto nell’ospedale piu grande per le malattie infettive. E questa è la meravigliosa sanità campana che il deluca sbandiera ogni giorno. Poi se aumenta qualche caso di qualunque malattia gli piace mettere la regione in carcere, invece di aumentare quegli 8 posti scandalosi, e così butta la colpa sul cristiano che non si mette la museruola per entrare in pizzeria, o il giovane che sta al bar. Come stravolgere la realtà e riversare le proprie colpe sugli altri, un capolavoro per i dementi che ancora non lo hanno capito e lo votano pure

  • Ma come sei un negazionista e ora fai polemica sui posti in terapia intensiva?
    Che servono tanti posti in terapia intensiva per le comuni influenze?

  • 07:18 chi parla di negazionismo è un idiota senza piu argomenti! Grazie per confermarci questa cosa ogni volta! Ti sembrano normali 8 posti nel piu grande centro regionale per malattie infettive? per una regione di sei milioni di abitanti? TOgliti il prosciutto deluchiano dagli occhi e prova ad accendere il cervello, magari dopo aver diradato il fumo del tuo duce.
    Ma già il fatto che ogni volta credi che tutti siano runner o io la dice lunga sulla tua stupidità! Continua così, sei sempre una conferma per noi!

  • 07:18, ecco due prove dopo settimane, prove che sei un vero credulone stupido:
    1.Scafati, tutto esaurito in terapia intensiva e subntensiva per ricovero did positivi covid ASINTOMATICI! (salernonotizie)
    2.”Coronavirus. Quattordici nuovi positivi in Abruzzo. Tra i morti il 41enne annegato a San Salvo” (AbruzzoTV). Contato tra i morti covid pure un uomo di 41 anni annegato, e risultato “positivo” per un tampone fatto POST MORTEM!

    E come sempre avevamo ragione! Non siete stupidi???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.