Covid: al Cotugno 11 pazienti in subintesiva e due i pazienti in terapia intensiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
È stazionaria sul fronte del numero di pazienti ricoverati la situazione all’ospedale Cotugno di Napoli, struttura di riferimento per il trattamento del Covid-19. L’ultimo bollettino riferisce che sono 2 i pazienti in terapia intensiva e 11 i ricoveri in terapia subintensiva (su una disponibilità di 8 posti letto).
Esauriti i posti in degenza ordinaria con 16 pazienti. Per quanto riguarda il Covid Center del quartiere di Ponticelli i ricoveri sono 23, tutti in degenza ordinaria. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la vergogna è che in una regione come la Campania, in una città come Napoli, ci siano solo 8 posti letto nell’ospedale piu grande per le malattie infettive. E questa è la meravigliosa sanità campana che il deluca sbandiera ogni giorno. Poi se aumenta qualche caso di qualunque malattia gli piace mettere la regione in carcere, invece di aumentare quegli 8 posti scandalosi, e così butta la colpa sul cristiano che non si mette la museruola per entrare in pizzeria, o il giovane che sta al bar. Come stravolgere la realtà e riversare le proprie colpe sugli altri, un capolavoro per i dementi che ancora non lo hanno capito e lo votano pure

  2. Ma come sei un negazionista e ora fai polemica sui posti in terapia intensiva?
    Che servono tanti posti in terapia intensiva per le comuni influenze?

  3. 07:18 chi parla di negazionismo è un idiota senza piu argomenti! Grazie per confermarci questa cosa ogni volta! Ti sembrano normali 8 posti nel piu grande centro regionale per malattie infettive? per una regione di sei milioni di abitanti? TOgliti il prosciutto deluchiano dagli occhi e prova ad accendere il cervello, magari dopo aver diradato il fumo del tuo duce.
    Ma già il fatto che ogni volta credi che tutti siano runner o io la dice lunga sulla tua stupidità! Continua così, sei sempre una conferma per noi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.