Covid, nessun caso a Castellabate: la smentita del Comune

Stampa
Non vi sono casi di contagio da Coronavirus a Castellabate. Le notizie, apparse in queste ore, che riferiscono del decesso di “una persona anziana di Santa Maria di Castellabate che lascia altri due positivi in famiglia” non corrispondono alla realtà dei fatti. Dall’ASL hanno confermato che non c’è nessun caso di contagio da Covid-19 sul territorio comunale.

Il Sindaco F. F., Luisa Maiuri, smentisce così la notizia apparsa sul quotidiano “Il Mattino” e ripresa da diverse redazioni online. «La situazione è sotto controllo e a seguito di un colloquio con il responsabile dell’ASL, mi è stato confermato che non ci sono casi a Castellabate né tanto meno decessi.

Smentisco categoricamente riservandomi di dare mandato all’Ufficio Legale del Comune di verificare se ci sono i presupposti per procedere a querelare gli organi di stampa in questione per diffusione di notizie non veritiere e per procurato allarme», tiene a precisare il Sindaco F.F., Luisa Maiuri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.