Le Cronache: Salernitana, Castori lavorerà con una squadra incompleta

Stampa
Salernitana, al via il ritiro. Castori lavorerà con una squadra incompleta. Jallow e Dziczek a Salerno, Lombardi a Roma

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 24 agosto 2020

All’interno: Mercato. Dopo l’arrivo di Casasola, pronto un biennale per Gyömbér. Come esterno d’attacco oltre Tutino sul taccuino granata ci sono anche Buonaiuto e Canotto

La rubrica. La “storia aziendale” : Serie B 1999/2000 (di Antonio Sanges)

Il commento. Salernitana, una partenza in direzione sbagliata. Dall’entusiasmo dello scorso anno alla contestazione di oggi con una società che al momento non ha rinforzato la rosa e che soprattutto non ha chiarito le proprie intenzioni

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …non hanno alcun programma e quindi nessuna cosa da chiarire, a noi tifosi è tutto molto chiaro, spero che anche a voi della carta stampata lo sia, lasciamoli soli, iniziate a parlare di altre squadre Salernitane , questa ha solo il nome è nient’altro ….
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  • Squadra incompleta? E qual’è la novità?
    Ora manca solo il solito “pezzo da 90” (più semplicemente “pezzotto”) e poi il campionato di galleggiamento può cominciare .
    Per il “campione” che ci farà fare il salto di qualità volevo suggerire Cassano, sarebbe perfetto per questa banda,ops, volevo dire squadra!

  • Ricordate un anno che si è partiti con una rosa completa?
    Aspettiamo i last-minute

  • ma scusate a voi che ve ne fotte se è incompleta? dovreste essere contenti quindi non rompete i maroni Grazie assai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.