L’odissea di un campano: “Positivo al test rapido ma aspetto ancora il tampone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ una vera e propria odissea, quella che sta vivendo da giorni un 39enne barista campano. Gli è stato diagnosticato il Covid attraverso il test rapido – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ma da quasi una settimana attende che gli venga effettuato il tampone. «Si sono dimenticati di me. Come se nulla fosse, come se nemmeno esistessi». Da tempo, dunque, l’uomo cerca risposte al drammatico verdetto anticipatogli dall’ospedale San Paolo di Fuorigrotta a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Papino vuole che i tamponi li facciano altre regioni perché lui i soldini li ha già sprecati tutti.
    Predica bene e razzola malissimo…..
    Come al solito…..

  2. Mi auguro che capiti a tutti i covidlovers, anche se non sarebbe un grave danno per loro, anzi, forse sarebbero contenti: avrebbero l’ennesima scusa per stare a casa e non lavorare.

  3. X 11:28
    Tu invece sei tanto scemo che nemmeno la patente ti hanno potuto dare…..
    Perché non chiedi a tuo galoppino di fiducia se può darti, anche in questo caso, un aiutino?
    Grandissimo ebete parassita….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.