Salernitana, i convocati di Castori: si rivedono Casasola, Kalombo, Orlando e Cernigoi

Stampa
La Salernitana giocherà la prima  partita mercoledì 2 settembre ci sarà il triangolare con Sambenedettese e Matelica, sabato 5 settembre i granata sfideranno la Ternana.

Ecco i convocati di Fabrizio Castori
PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che grande rosa!!! Vi aspettiamo con ansia a Salerno!!!
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Buffoni, sprezzanti pensate di essere onnipotenti! Personalmente non rinnovo più l’abbonamento.Da quasi 50 anni che amo questa squadra non ho mai provato il disgusto degli ultimi anni. Meglio pane e cipolla e essere contenti.

  • Che squadrone adesso si che possiamo puntare alla serie A … huahuahua orlando …del regno ( che sarebbe figlio di carmine ete quindi super raccomandato) kalombo chi più a si dimenticavo mister ciascione della locubia e mister petrocelli …vergogna meritiamo la serie D basta che il maiale va via

  • Non ce ne frega niente sia di quello che fanno, sia di quello che faranno. Andassero tutti a ……………

  • Posso capire le ragioni ma non giustifico , a mio modo di vedere, offese volgari.
    Certo non siamo contenti ma neanche “cafoni” e i giudizi negativi sono tanti e sicuramente trovano il mio consenso.
    Per esempio non ho apprezzato l’ingaggio del mister Castori non all’altezza della situazione.
    Sulla proprietà nulla possiamo dire perché appunto hanno il diritto di decidere e noi tifosi invece il diritto di criticare con civiltà e non andare allo stadio.
    Forza Salernitana…sempre!
    Luigi S.
    Torrione Alto

  • ORLANDO….DA TENERE…DA PROVARE…..ERA FORTISSIMO….NON PENSO CHE ABBIA DIMENTICATO COME SI GIOCA

  • Questa è forse la rosa peggiore che abbiamo mai avuto in serie B… Quest’anno mi sa che il galleggiamento non è garantito… Almeno sarà un campionato in cui non ci sarà la noia della metà classifica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.