Salernitana, i convocati di Castori: si rivedono Casasola, Kalombo, Orlando e Cernigoi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
La Salernitana giocherà la prima  partita mercoledì 2 settembre ci sarà il triangolare con Sambenedettese e Matelica, sabato 5 settembre i granata sfideranno la Ternana.

Ecco i convocati di Fabrizio Castori
PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando;

ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Che grande rosa!!! Vi aspettiamo con ansia a Salerno!!!
    SOCIETA’ INDEGNA VIA DA SALERNO

  2. Buffoni, sprezzanti pensate di essere onnipotenti! Personalmente non rinnovo più l’abbonamento.Da quasi 50 anni che amo questa squadra non ho mai provato il disgusto degli ultimi anni. Meglio pane e cipolla e essere contenti.

  3. Che squadrone adesso si che possiamo puntare alla serie A … huahuahua orlando …del regno ( che sarebbe figlio di carmine ete quindi super raccomandato) kalombo chi più a si dimenticavo mister ciascione della locubia e mister petrocelli …vergogna meritiamo la serie D basta che il maiale va via

  4. Non ce ne frega niente sia di quello che fanno, sia di quello che faranno. Andassero tutti a ……………

  5. Posso capire le ragioni ma non giustifico , a mio modo di vedere, offese volgari.
    Certo non siamo contenti ma neanche “cafoni” e i giudizi negativi sono tanti e sicuramente trovano il mio consenso.
    Per esempio non ho apprezzato l’ingaggio del mister Castori non all’altezza della situazione.
    Sulla proprietà nulla possiamo dire perché appunto hanno il diritto di decidere e noi tifosi invece il diritto di criticare con civiltà e non andare allo stadio.
    Forza Salernitana…sempre!
    Luigi S.
    Torrione Alto

  6. ORLANDO….DA TENERE…DA PROVARE…..ERA FORTISSIMO….NON PENSO CHE ABBIA DIMENTICATO COME SI GIOCA

  7. Questa è forse la rosa peggiore che abbiamo mai avuto in serie B… Quest’anno mi sa che il galleggiamento non è garantito… Almeno sarà un campionato in cui non ci sarà la noia della metà classifica…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.